anime affini

Mani_4 ci sono persone che ti entrano dentro, persone che incontri e sai, senti che ti sono affini…la persona di cui parlo l’ho incontrata tra le pagine di questo blog…un commento, poi un’altro, poi messanger, poi sms e adesso siamo così legate che quasi non capisco come sia possibile che praticamente non ci conosciamo…e la cosa anomala è che non avrei mai creduto di poter adorare tanto qualcuno che non ho mai visto…parliamo e sembraimo capirci subito, sembra che ci conosciamo da sempre, senza bisogno di guardarci sappiamo che le nostre anime si sono già conosciute in un’altra vita…abbiamo esperienze comuni, ci piacciono le stesse cose, soffriamo e ridiamo per le stesse cose…insomma se è vero, come dicono in sex and the city, che le amiche sono le nostre vere anime gemelle io credo di aver trovato la mia: SIMO (karakora) TI ADORO!!! siamo due palle al piede che rotolano mano nella mano (e questa la capimo solo noi due!!)!!!eh eh eh

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a anime affini

  1. Simo ha detto:

    Idem !!!!

  2. Morena ha detto:

    l’unica sfiga è che il più delle volte questi amici sono spalmati in tutta italia e a volte anche più distanti!!! :(

  3. marshmallows ha detto:

    Mi hai fatto ricordare una cosa…:)

  4. bb ha detto:

    pensa che grazie a questo blog ho stravolto la mia vita,talvolta pure sentimentale,ma sopratutto IN GENERALE,ed ora convivo con un’amica conosciuta grazie a questo blog(lucrezia,ma non riguarda il sentimentale ovviamente)..e poi ho altri amici sparsi in italia,o svizzera,come giulia,la mia siamese..

  5. maf ha detto:

    ..il bello dei blog è quello che ti permette si essere quella che sei veramente indipendentemente da tutto e da tutti ..puoi scrivere liberamente quello che pensi ..essere totalmente te stessa ..vivere senza indossare una maschera ..e questo fa sì che le persone che si avvicinano a te e si affezionano a te lo fanno perchè ti stimano per quello che sei veramente ..

  6. giudettina ha detto:

    come al solito ha fatto prima di me, ma t volevo dire che io ho conosciuto, grazie al blog, la mia siamese (BB), è una delle mie migliori amiche adesso, e avevo già pensato, leggendo i vostri blog e i vostri commenti che tu e karakora avreste fatto la nostra stessa fine….una bella fine!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

