ecco cosa intendo quando dico che preferisco stare da sola piuttosto che avere tremila complicazioni…arrabbiarmi, avere delusioni, non riuscire a farsi capire e a capire qualcuno…mi viene da pensare che sia meglio evitare tutto questo…dipendere solo da se stessi e continuare a scorrere nel tuo piano, perchè è più facile così…arrabbiarsi per qualcosa che dipende solo da te..non è più semplice?…e quando tutto è troppo complicato io mi stanco, scappo…ho già lottato troppo per delle cose complicate, e non si può lottare per sempre…ora voglio qualcosa di semplice…sei disposto a darmi la semplicità? sei disposta a darmi la mano? sei disposto a condividere? sei disposto a toglirmi l’armatura che porto ormai da troppo tempo? sei disposto a non farmi del male? sei disposto a fare in modo che mi senta serena? sei disposo a mettere in gioco te stesso rischiando di perderti? sei disposto a giocare con le cose serie e a rendere serio il gioco? sei disposto a perdere?

….e il passato ritorna e mi chiede conto e ragione di tutto, devo saldare i conti, devo pagare i miei debiti…ma non posso, non riesco a farlo, il mio creditore non vuole indietro nulla perchè solo così può tenermi stretta…e lo stesso devo fare io, devo riprendermi tutto quello che ho dato, tutti i miei crediti devono rientrare…perchè solo riavendo tutto indietro posso veramente ricominciare… le parole feriscono più di un coltello…e io voglio ricominciare…devi permettermi di andare via e lascirmi libera…devi consentirmi di ricominciare…sei il mio usuraio…per ogni parola pago interessi troppo alti…e non si può sempre pagare un conto troppo alto, a volte è bello anche ricevere un regalo. parole troppo grandi a cui non è possibile credere "perchè tutto mi dimostra il contrario" ti ho detto…e tu continui arle quelle parole! ho un altro posto dove andare! ti prego lascimi andare! ti prego lasciami andare!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Lavoro e contrassegnata con , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

