….

mio dio se solo riuscissi a controllarmi!!!ma perchè devo essere così maledettamente lacrimevole!!!perchè non riesco a dominare mai le lacrime? perchè il mio modo di sfogare i miei sentimenti deve essere sempre e solo il pianto? sono felice e piango! sono emozionata e piango! sono arrabbiata e piango! sono triste e piango!…sono solo una piagnona!!! una cretina piagnona!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Lavoro e contrassegnata con , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

4 risposte a ….

  1. Simo ha detto:

    Io nn piango quasi mai…e ti assicuro che nn è meglio…

  2. gemellina ha detto:

    Ciao! Grazie per il tuo commento sul mio blog, è la prima volta che leggo il tuo ma mi piace molto. Anche io sono perennemente alla ricerca di un equilibri che la maggior parte delle volte si rivela molto instabile e ho bisogno di avere stimoli continui… purtroppo nella vita (e soprattutto nel lavoro di tutti i giorni) non è così… magari si potesse fare una fuga al mare!!!

  3. elena ha detto:

    Io piango sempre… E mi da molto fastidio perchè se magari sono arrabbiata e urlo per far valere le mie ragioni, non mi prendono sul serio perchè lo faccio piangendo.. uff..

  4. maf ha detto:

    a mie spese ho imaparato che bisogna accettare e vivere ogni singolo momento come il ns corpo ci propone di fare ..quindi se per te vivere le emozioni vuol dire piangere accettalo ..non lottare contro di te ..perchè secondo me è peggio! a meno che non sia troppo ..allora devi reagire ..ma nei limiti ..non “violentarti” passerà ..deve passare! io ultimamento sto diventando sempre più arida e fredda ..e questo non è positivo ..diciamo che preferisco non vivere piuttosto che soffrire! ..e quindi un po’ cerco di reagire piano piano xò!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

