vecchi amici

domani devo andare fuori città per lavoro, più di tre ore di macchina per arrivare in una città dove dovrò discutere e lottare per tutto il giorno…sveglia alle 5.30 (oddio!!!io che già dormo poco!!!) poi tre ore di strada…e dopo il lungo viaggio via alla grandissima rottura di scatole…di sera rientro in città e poi pubbliche relazioni e cena di lavoro….tornerò a casa distrutta in mille pezzettini…

Dylan_dogLupo_alberto

intanto ieri sera ho fatto una cosa che non facevo da tempo, uscita da lavoro sono andata in edicola e invece che comprare le solite riviste patinatissime mi è caduto l’occhio proprio lì…e li ho comprati…ho comprato i miei fumetti preferiti Dylan Dog e Lupo Alberto…lo so lo so, ho 29 anni e sonodue fumetti diversissimi tra loro, ma mi piacciono entrambi, li leggevo sempre fino a qualche anno fa, ma poi ho smesso…ricomprarli è stato come fare una telefonata a due amici di vecchia data e trovarli lì disposti a farti un po’ di compagnia…

che bello…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a vecchi amici

  1. faror ha detto:

    cazzo Dylan Dog!sono anni che non ne leggo un numero!è cambiato???

  2. Maalox ha detto:

    passavo di qui, ma senza il tuo commento forse non sarei passato.. ho letto un pò del tuo blog, a volte è malinconico, come spesso accade si finisce qui dopo esser caduti, spesso troppo spesso per amore, ma come tutte le ruote girano e si risale, è così… anche se non si impara mai veramente a non cedere.. complimenti per il titolo.. adoro i negramaro…

  3. BLEEK ha detto:

    Non ti preoccupare, anche io mi do’ al vecchio Dylan di tanto in tanto.
    E’ come tuffarsi in un sogno..ehmm incubo forse.

    Piesse:
    Ma come ci sono finito qui?

  4. Simo ha detto:

    …ti svelo un segreto: io da due anni ho l’abbonamento a Topolino (shhhh xò nn dirlo a nessuno!).

  5. bb ha detto:

    quale regina dei narcisisti ed egocentrici(non è vero,ma la gente la pensa cosi ed io mi diverto a non far nulla per far credere il contrario)..il mio migliore amico è Vanity fair,il caro Dylan è una vita che non leggo,ma quasi quasi ora che vado in edicola un numero lo compro anch’io!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

