ho avuto due giorni allucinanti…non ho avuto neanche il tempo di fare pipì, figurarsi di dormire…ieri sera sono rientrata a casa dopo aver fatto 600 km in macchina, aver lottato duramente per dimostrare che il mio lavoro era corretto (e ce l’ho fatta eh eh! ce l’ho fatta!) ho fatto risprmiare fior di soldini alla mia società, e, rientrata a casa: caboom…credetemi non mi sono addormentata…sono proprio svenuta nel letto, a stento mi ricordo di essermi infilata sotto la doccia…mi sono ripresa dallo svenimento stamattina…e ho ricevuto una buona notizia, ma di quelle buone buone, di quelle che temi sia negative e invece…e così la giornata è iniziata bene…nonostante le rotture di maglioni che mi aspettavano oggi, ho iniziato la giornata sorridendo, mentre venivo a lavoro a piedi, per la via alberata che mi porta in ufficio, mi sono resa conto che c’era il sole…ma ti rendi conto che meraviglia?????????? così trotterellando sui miei tacchi, camminavo ridendo…come un’ebete ridevo da sola…mi sono fermata al bar e ho fatto una colazione di quelle serie!!! e adesso vorrei mettermi ad abbracciare il mondo intero….ehilà qualcuno là fuori ha voglia di un abbraccio?

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a

  1. marshmallows ha detto:

    Io opterei più per una scrollatina:è l’1 ed ho ancora sonno! Devi avere avuto proprio una bella soddisfazione per trotterellare sui tacchi…sento male al solo pensiero 🙂

  2. bb ha detto:

    il pensiero dei tacchi alti con il mal dischiena che mi ritrovo oggi..mi fa rabbrividire!!

    ps:ti confesso che l’immagine dell’ebete che ride da sola per strada mi è molto familiare..ieri avevo questa espressione mentre guidavo,soddisfatta di non essermi persa e felice perchè è primavera!

  3. Simona ha detto:

    Sorry, ti mando un salutino, ma x il consiglio per il regalo per la tua migliore amica solo nebbia. Mia mamma da 1 settimana mi tampina x telefono x un consiglio sul regalo x mia sorella… E’ già un miracolo che io abbia trovato qualcosa che mi piace x lei!!! (per la cronaca un giubbino di jeans bianco della Diesel)
    Ti auguro una buona giornata… anch’io abbraccerei il mondo in queste belle giornate di sole, mi viene anche la voglia di lavorare (quasi)
    Ciauuuu!
    http://vitadabulldog.blog.deejay.it/

  4. Simo ha detto:

    Io, io, io, voglio un abbraccio…; -)))

  5. Maya® ha detto:

    io, io!
    Sono ancora in tempo??

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

