calze, tacchi e serata

0401 ecco lo sapevo…un mese fa mi sono tolta le calze..avevo deciso che era arrivata la primavera e quindi via le calze…non importa cosa decide di fare il tempo…per me è primavera e basta…risultato…oggi ho mal di gola e mi sto raffreddando…uff…ma non cedo, le calze non le rimetto neanche morta!!! sono fatta casì…non cedo!!!

intanto ieri sera ho avuto un appuntamento di lavoro fino alle 21.30 e poi una cena di lavoro fino praticamente a mezzanotte, mi sono ritrovata a trotterellare di corsa suoi miei tacchi con il portatile caricato addosso e sulla gabry-mobile per mezza città fino a tardissimo, uscita da casa alle 7.35 rientrata alle 0.00 no stop…che vita!!! per fotuna mary ha rimandato il suo compleanno ad oggi ed io ancora non ho comprato il regalo, che amica indegna!!!!…secondo voi buon andare bene il mio splendido sorriso ed un caloroso abbraccio…beh se mary fosse un uomo forse me la caverei anche, ma in quanto donna la vedo duro…vorrà dire che in pausa pranzo mi scapicollerò in qualche posto a prenderle qualcosa…AIUTO!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Lavoro e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

6 risposte a calze, tacchi e serata

  1. faror ha detto:

    secondo me, se confezionati in un bel pacco regalo, anche un sorriso e un abbraccio possono essere un buon regalo…naaaa, meglio un cellulare…ehhe

  2. faror ha detto:

    non lavevo pensata in quei termini la cosa del “pacco regalo”…cioè non intendevo insinuare che il pacco non fosse buono…me lo dico sempre, a volte è meglio star zitti piuttosto che nuotare nelle gaffes..eheheh

  3. giudettina ha detto:

    puoi sempre regalarle le calze che non ti metti +!!! (si ma e´una mbattuta non seguire il consiglio….e´troppo brutto come regalo!!!)
    invidio la tua famiglia, battezzata a 8 anni, hai fatto pure la prima comunione insieme? io vengo da una famiglia di fondamentalisti cattolici!!!

  4. BB ha detto:

    qualche anno fa miuccia prada lanciò la moda della gambe scoperte anche a -5°..ci provai anche io..praticamente la circolazione mi andavo in blocc..sembrava avessi le calze viola..e so’ esperienze pure queste!!!

  5. wyllyam ha detto:

    sulle parole più belle del mondo concordo pienamente… per il resto… beh fino a che non sai che cosa è e dove ti porta le gambe non tengono tanto… e si piange. anche io ho pianto. abbracciato alla mia biondina che piangeva anche lei…
    adesso va meglio. nella barca con me ho un sacco di amici e il viaggio è molto più piacevole…

  6. BLEEK ha detto:

    Splendido sorriso e caloroso abbraccio sono uno bel regalo..qualora tu voglia mai farmi un regalo..ora sai 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

