croce e deliazia 2

Caovilla ieri camminavo da sola per strada e ad un certo punto le ho viste…. lì…meravigliose…..splendide….perfette….costosissime….mi fissavano (giuro fissavano proprio me, giuro, giuro!!!), mi chiamavano "gaaabryyyy vieniiii vieniiii, mettici ai tuoi piediiii, vieniiii, che ti costa, devi solo provarciiii vieniiii"….ho dovuto legarmi al mio bancomat come ulisse si è legato all’albero maestro della sua nave per non cedere…il mio conto corrente non reggerebbe allo shock di un acquisto folle come questo…ma le sento ancora che mi chiamano dalla vetrina….e se me le provassi e basta????

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a croce e deliazia 2

  1. bb ha detto:

    se mi dai una mano ad imbiancare e risistemare casa..te le compro io!!!!

    🙂

  2. faror ha detto:

    compralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecompralecomprale

  3. marshmallows ha detto:

    Secondo me a fine giornata sei andata a comprarle! Almeno nella mia testa funziona così: se nei giorni successivi continuo a pensarci, è praticamente certo che tornerò sul luogo in cui si compirà il delitto!

  4. BLEEK ha detto:

    Seguirei ovunque una donna con quelle scarpe! 😉

  5. vedi che quel tacco te lo ficco in mezzo agli occhi!!!

  6. scusa gabry,ovviamente il commento era rivolto a bleak e a non te!!!

  7. matteo ha detto:

    Prendile le scarpe…un saluto da New York Matteo

  8. BLEEK ha detto:

    Piumettina mia, le potresti sempre indossare tu quelle scarpe..ne fanno un modello per piedi palmati? 😉

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

