chi IO???

oggi ho avuto un notizia che mi ha lasciata incredula…CAPO DE CAPIS, l’iper mega capo, quello che nessuno sa come è fatto (forse è solo un’entità fatta di pura luce) quello che vive nella capitale, che ha la sedia in pelle umana, che non conosce nessuno nel mio ufficio se non i nostri superiori, anzi credo che non sappia neanche quanti siamo in ufficio, quell’entità suprema che noi chiamiamo il DOTTORE, o lo ZIO, insomma Lui ha detto che vuole investire su di me, farmi crescere, vuole che IO mi occupi di un progetto importante….CHI IO??? già che sappia il mio nome ha del miracoloso, che parli di me sfiora l’impossibile e che per di più, con tutte le persone che ci sono in ufficio, abbia scelto di investire su di me, diciamo che ci sono le stesse probabilità che mi veda recapitare la pizza a domicilio da justin in persona…insomma probabilmente a breve dovrò fare le valigie e trasferirmi per qualche tempo al nord (IO che sotto i 10 gradi non vivo e sotto i 15 non ragiono???!!!che nata a due passi dal mare non concepisco la possibilità che esista una citta dove non c’è la spiaggia!!!io che la nebbia non so neanche di che cosa è fatta????) a lavorare su di un progetto bellissimo (ma siamo sicuri che stava parlando proprio di me!!!) e che, per di più, quelli che mi dovranno accogliere per il nuovo progetto hanno detto che sono entusiasti di avermi lì, e mi hanno telefonando dicendomi "finalmente sei dei nostri" ma chi Ficarra_e_picone_2IO????????????????????????non so se quello che ho fatto in questi mesi è stato così buono da meritarmi l’entusiasmo di tutti nel sapere che presto sarò nel loro studio nella città del nord, o la voglia di investire su di me da parte di capo de capis…ma ogni tanto fa piacere ricevere queste gratificazioni…

  intanto stasera vado a vedere il film di ficarra e picone. qui c’è la fila fuori dai cinema, la gente compra il biglietto il giorno prima e i cinema sono strapieni…speriamo di non restare fuori…qui ancora diluvia anzi oggi grandinava…ho dovuto tirare fuori i miei meravigliosi guanti di pelle nera per il freddo….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Lavoro e contrassegnata con , , , , , , . Contrassegna il permalink.

5 risposte a chi IO???

  1. Rob ha detto:

    dott ing gran figl d putt

  2. Simo ha detto:

    …vieni, vieni su al nord…ti aspetto a braccia aperte…ehehehe,anche se quella che doveva venire al sud ero io…

  3. giudettina ha detto:

    in certe frasi mi ci ritrovo…non concepisco citta’ senza spiaggia, non sono fatta x i luoghi freddi, non so come so fatte neve e nebbia….eh ma alla fine x il lavoro, quando lo ami e lo adoro, vai pure al polo nord….anche se io continuo a preferire la Spagna….

  4. Maya® ha detto:

    ma ke belloooooo!!!!!!
    Sono al nord nebbioso da novembre, partita da napoli. Fidati, è molto meno peggio di quello ke dicono, dai dai, ti voglio bella carica!su, su!!
    e complimentizzzzzimi!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

