mannaggia a me!!!

Lavoro_lavoro_lavoro MA MANNAGGIA A ME, MANNAGGIA!!!!!!sono travolota da un’onda anomala di mail, riunioni, conti, carte, progetti, telefonate da fare e ricevere…ma non potevo starmi zitta? sembra quasi che in ufficio mi aspettassero al guado…tutti lì in attesa che mi liberassi un po’ per scaricarmi addosso un miliardo di cose da fare…tutti appostati lì come vietcong (sono sicura che non si scrive così….aspetta che cerco su google….miracolo!!!ho scritto bene…ok continuiamo) mi spiavano da dietro i loro computer in assetto da guerra con il mouse spianato…e quando mi hanno vista lì piccola indifesa e disarmata tutti mi hanno lanciato contro il loro mouse pad…se oggi sarà un po’ latitante nei vostri bei blog….comprendetemi, sarò sepolta dai mouse pad delle mie colleghe!!!! S.O.S. qualcuno mi venga in salvo!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a mannaggia a me!!!

  1. briseide ha detto:

    vuoi una mano??ufff..io con tutto questo tempo libero mi annoio a morte e ti assicuro che sarei volentieri travolta da onde anomale cosi!!

  2. maf ha detto:

    ..ok respira e fai come mosè dividi il fiume di mail che ti arrivano e vai oltre!!
    scherzi a parte ..io adoro essere full al lavoro ..mi carica! hai letto le ultime news sulla questione vodafone?!? hanno fatto marcia indietro!! baci

  3. BLEEK ha detto:

    Se vuoi provo a buttarti giu’ un fac simile di lettera di dimissioni..
    sono bravo sai?

  4. Giudettina ha detto:

    hai ragione pure justin fa sangue, come ho fatto a scordarmelo!!
    se vuoi una mano…oggi e’ una giornatina fiacca….a disposizione!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

