i love paris…

Dscn3207_2ho fatto un acquisto sabato…l’ho comprata per un solo motivo: la scritta I love paris(si lo so che non è una buona motivazione…ma sono fatta così!!)…magari non è esattamente il mio stile, ma appena l’ho vista ho capito che doveva essere mia!!! subito dopo averla acquistata ho preso il cellulare e ho chiamato i miei amici parigini…"cathy sono io!!come state? ci vediamo ad aprile? che bello! se vengo io a parigi? magari!!" e adrien? e angelique? si anche voi mi mancate!! è passato il periodaccio? che felicità!!" tanta tanta nostalgia di quel mio periodo parigino…delle mie passeggiate…della metropolitana di disneyland paris…"ok cathy, allora appena arrivi mi chiami? ci vediamo? e si magari appena rientri a parigi salgo su con voi!!!"

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a i love paris…

  1. marshmallows ha detto:

    Parigi mi fa impazzire, sopratutto la metro! Si, lo so che è un pò surreale come cosa, ma il fatto che passi ogni 3 minuti e che in pochissimo, senza fatica e stress puoi essere in qualunque parte della città…e poi, i negozi così particolari, parchi e giardini ovunque e potrei continuare per un pò! Però…il cielo…è per lo più sempre grigio, di un colore ibrido e poi tutti quei “bonjour” leziosi ogni 5 secondi e le signore…dai 50 anni in su sono tutte pazze, con l’aria svampita e vestono in maniera assurda: mia teoria sulla quale mio fratello, che vive lì mi sfotte sempre…ma intanto io le ho viste! 🙂

  2. maf ha detto:

    ..odio parigi! ..la detesto! ..veramente odio la francia! ..perchè?!? odio i francesi e non per motivi calcistici ..li odio perchè puzzano ..non si lavano e sono zozzi e poi trattano noi italiani con razzismo ..fino a 4 anni fa avevo visitato solo la francia e questo ha alimentato ancora di più il mio odio ..volevo vedere tutto il mondo e trovavo solo possibilità di viaggiare in francia ..l’ultima volta a parigi?!? la quarta agosto 2006!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

