vorrei dire un sentito vai a farti benedire alla mia cara collega che deve darmi una serie di informazione per consentirmi di lavorare ed invece si sta facendo bellamente gli affari suoi…no, no, fai pure brutta strega…ok ok forse oggi non è la mia giornata!!!forse invece del caffè avrei dovuto prendermi una camomilla…ma mi sento veramente satura…ho bisogno di una vacanza altrimenti credo che a breve si terrorizzeranno tutti a causa della mia reazione!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a

  1. marshmallows ha detto:

    E se stesse scrivendo sul suo blog??? (ci ho provato ad ironizzare un pò…)

  2. Rob ha detto:

    un sentito vai a farti benedire? e questo è tutto?
    un mega ma vaffammoccasort no? senti come suona imponente

  3. faror ha detto:

    poveri colleghi tuoi…….eheheh

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

