strategie 2 la vendetta….

il tizio del bar tardava ad arrivare, quindi sono stata costretta ad uscire dal bagno e a richiamare il bar…insomma il tizio è arrivato e mi ha sorpreso alla scrivania…solita scena…came bastonato, scontrino sul mio tavolo e nessuno che veniva a pagare nonostante il mio solito urlo "RAGAZZIIIIII IL BAAAAAR!" e le varie telefonate nelle altre stanze, alle quali nessuno rispondeva…e io che stavo cedendo….ma poi raccolto il minimo di dignità che tengo ancora in un angolo di me molto nascosto ho detto: "guarda io ti pago solo la mia brioches, tutta st’altra roba non è mia ma dei ragazzi dell’altra stanza, vai da loro e fatti pagare"….se maometto non va alla montagna…..E ALL’ ALBA VINCEROOOOOOOOOOOOO’…..vi ho fregato tutti!!!CHE SODDISFAZIONE!!!!!!oggi la giornata inizia bene!!! (so’ stratega ch eci vuoi fare!!!)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a strategie 2 la vendetta….

  1. faror ha detto:

    mamma mia, sempre più braccino corto!!!paga!!!!

  2. SimoBulldog ha detto:

    E visto che se la pagano loro stavolta, magari gli va pure di traverso!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

