un popolo di nervosetten…

Stressue!!ragazzi ma ce la diamo una calmata!!!ho scoperto un popolo esperto in calmanti di vario tipo…e io che credevo che la mia valeriana fosse eccessiva…ma non è meglio farsi una passeggiata? sfogarsi con un’amica? piangere e disperarsi? piuttosto che usare cose chimiche che alla lunga sono solo palliativi e che di sicuro non possono far provare uno stato di benessere se non momentaneo? non voglio essere scambiata per una superficiale che non capisce le sofferenze altrui, ma….riflettete gente riflettete!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

4 risposte a un popolo di nervosetten…

  1. bb ha detto:

    infatti io il pacchetto lo tengo là sigillato!..sfrutto i meravigliosi effetti del biancospino unito a fiori d’arancia e melissa..(la mia tisana rilassante)

  2. BLEEK ha detto:

    Gabry…divulgare in questo modo informazioni confidenziali!!!!!!!

  3. Simo ha detto:

    …io di “pillola della felicità” uso solo quella della Lush (www.lush.it)…eheheh, provare per credere!!!

  4. maf ha detto:

    ..sai ho seguito indirettamente il tuo suggerimento ..indirettamente ..perchè una delle mie tecniche per calmarmi è proprio quella di camminare ..questa mattina sono venuta in uff a piedi ..dopo ieri avevo bisogno di sfogarmi!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

