GRRRRRRRR

Grrr drinn drinn

gabry <Pronto>

Su <stavamo pensando…che ne diresti di cambiare programma per pasquetta e andare sulla neve già la sera di pasqua e tornare lunedì sera, anche perchè se andiamo lì forse riesco a convincere anche la mia fidanzata (ribattezzata da tutti l’arpia malefica) a venire>

Gabry <…..ma veramente io ho già prenotato per tutti e poi sulla neve non posso venire perchè a pasqua sono dai miei, ma fate come preferite, organizzate voi io se posso vi raggiungo, altrimenti nulla>

Su <eh no perchè gli altri si dispiacciono se ci resti male, e poi vorremo stare tutti insieme>

Gabry (a questo punto veramente arrabbiata) <senti fate come volete, la prenotazione si può disdire ma mi soccia che dopo aver fatto 31 telefonate mi dite ora che volete andare sulla neve e poi se non ci si va mi devo pure sentire in colpa perchè non ci si va per causa mia, organizzate e poi fatemi sapere, tanto comunque non saremo tutti insieme lo stesso perchè se non si va sulla neve non venite voi, quindi organizzate e poi fatemi sapere>

Su<no vabbè niente, tanto sulla neve ci si può andare un’altra volta>

nella mia testa girano una quantità di parolacce inverosimili, ma mi fa veramente arrabbiare il fatto che no, non si va sulla neve perchè poi magari lei ci resta malle….ma chi???io???no, mi arrabbio per le mille volte che ho detto ragazzi organizzate voi io se posso mi aggiungo, e loro, non gabry dai andiamo lì dove dici tu, dai dai, ma no veramente….mi arrabbio per le 30 telefonate fatte non più tardi dell’altro ieri in cui tutti hanno dato l’ok…mi arrabbio perchè per la strega malefica si deve cambiare il programma e che “se si cambia programma magari gabry ci resta male” e quindi passo io per la rovina giochi, quando a me non me ne frega proprio niente…ecco cosa mi fa arrabbiare….grrrrrrrr….ma io ho un pessimo carattere e questo ormai si sa…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

5 risposte a GRRRRRRRR

  1. marshmallows ha detto:

    Uhm, fammi controllare…sicuro che questo non sia il mio blog??? Non sai quanto ti capisco o meglio lo sai dato che hai scritto questo post! E’ il bello e il brutto di avere un gruppo di amici con cui si vive in simbiosi, come una 2′ famiglia. Quante Pasquette, 1′ maggio, 25 aprile, Capodanni (potrei continuare all’infinito) hanno visto inesauribili discussioni o tutto saltato per un “cavillo”! Anche l’arpia malefica c’è sempre. E quello che fa saltare in nervi è che oggi c’è e domani chissà o che poi, si cambia tutto e alla fine neanche viene!
    PS: in bocca al lupo o auguri sia per la Pasquetta che per il nuovo impegno lavorativo.

  2. SimoBulldog ha detto:

    Io ho deciso già da mò che non prendo più iniziative di organizzazione, perchè finisce puntualmente come la tua Pasquetta… sìsìsì, nonono, ecchep…! Capodanno è stata l’ultima x me: prima siamo in 25, poi in 4, poi non si sa, poi alla fine in 10!
    E… secondo me le arpie malefiche sono state studiate e partorite in numero esatto, proprio una ogni compagnia!
    Comunque divertiti, alla faccia sua!

  3. faror ha detto:

    31 telefonate?che tariffa hai?heheh

  4. elena ha detto:

    io dopo tante menate ho adottato un nuovo metodo.. quando voglio fare qualcosa la organizzo per 2 (me e mio marito), poi dico ai ragazzi che il giorno stabilito io vado in quel posto con l’idea di fare o vedere e espongo la mia.. e se a qualcuno la mia idea piace si aggrega e si adegua, grosse variazioni non ne faccio e chi ha da dire sta semplicemente a casa.. Quando organizzano gli altri, ascolto la loro idea e mi adeguo senza menate..

  5. gemellina ha detto:

    come ti capisco… anche noi cambio di programma per pasqua, non dipeso dalla nostra volontà, ma da quella degli amici che prima ti invitano, poi si accorgono che non si può fare!!!!! No comment, ma che nervoso!!!!!!!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

