bisogno

ho bisogno di ritrovarmi… non so più dove sono… so che da qualche punto imprecisato mi mando segnali di S.O.S. ma devo ancora capire da dove… devo raggiungermi di  nuovo e ristabilire la calma… devo calmare questo nervosismo, questo senso di mancanza che ho, devo rispondere alle mie domande… ed obbligarmi a non pormi domande che non possono avere risposta…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

5 risposte a bisogno

  1. Simo ha detto:

    …se hai bisogno sai dove trovarmi. 🙂

  2. bb ha detto:

    vorremmo fare mica la fine del titanic?!..in realtà mi trovo su una barca molto simile alla tua,ma spero di recuperare in questi giorni di festa tornando a casa dai miei,quando tutto sarà lontano,la casa il lavoro e tutto ciò che gravità intorno..
    ariaaaa..ariaaa di casaaaa miaaa…aria..di libertà..
    oddio,mi è venuta in mente ora ma non ho la piu pallida idea di chi fosse il cantante..

  3. SimoBulldog ha detto:

    Mi sembra di leggere i miei pensieri di qualche anno fa… e allora ti do la risposta alle domande senza risposta??? Ovviamente no, se ci penso non ricordo come e da dove son venute, ricordo solo che sono venute da sole, forse proprio quando in piena rassegnazione avevo smesso di cercarle…
    Un bacio

  4. Morena ha detto:

    Dai su coraggio respira e stai calma… vedrai che ci saranno momenti migliori!!!
    lo so ci sono passata anch’io!!!
    anche adesso non è che sto proprio bene bene… anzi…
    AIUTOOOOOOOOOOOOOO

    p.s. grazie per gli auguri!!!

  5. SimoBulldog ha detto:

    Dai, allora ordino qualche spiedino in più… e intanto che ci sei prenditi le ferie no? Io e i cicciosi saremo soli x 2 settimane… la riviera romagnola non avrà le risposte che cerchi, ma ti assicuro che per staccare la spina è l’ideale!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

