piccole vipere crescono

Vipere_2 primi guai in arrivo… una mia collega ha cominciato a sbraitare contro di me per il fatto che mi hanno dato una stanza nuova più grande, la voleva lei e da due giorni sbraita con tutto l’ufficio dicendo che non dovevo spostarmi in quella camera e dovevo chiedere il permesso a lei perchè inquella stanza voleva andare lei (quando lei è una mia pari livello e i nostri superiori ci hanno detto chiaramente che lei doveva restare nel suo ufficio e io dovevo spostarmi) la cosa peggiore è che fino a ieri io la lodavo con tutti dicendo che era in gamba e affidabile e mi piaceva pure, andavamo sempre a pranzo insieme… insomma un buon rapporto tra colleghe… e oggi… mah… ma una stanza di un ufficio può rovinare i rapporti tra due persone, cioè non credete che sia veramente una stronzata? mah!! ad ogni modo ieri come se non bastasse il nervosismo che attualmente mi porto appresso come uno zainetto (che tra l’atro è pure fuori moda!!!) sulle spalle, mentre mi scapicollavo a piedi da una parte all’altra della città per un appuntamento…. TRANCK…. mi si rompe un tacco della scarpa..ora, che la mia collega diventi all’improvviso una vipera… e passi, che sia carica di lavoro che se fossimo in due a farlo saremmo in due ad essere arrabiate perchè lavoriamo troppo..e passi, che i miei amici mi chiamano all’ultimo momento per disdire la pasquetta e poi mi richiamino tutti a turno dicendo che erano solo in due a voler cambiare programma …. e passi pure quello, ma che mi tradiscono le mie scarpe proprio quando ho bisogno di loro…. NO, QUELLO NO!!!!! le mie scarpe non possono tradirmi…devo andare a comprarmi NECESSARIAMENTE un paio di scarpe nuove…. comunque seguita da mille imprecazione (porca pupazza, ma vaffampuffo e simili) corro a casa per cambiare le scarpe… insomma 10 minuti di ritardo all’appuntamento… all’uscita dall’appuntameto passo davanti ad una profumeria e… ma si, devo comprare le salviettine struccanti (€ 2,99) esco dopo 15 minuti con una spesa pari a quasi 50 euro tutti in prodotti vari, nessun profumo che giustificherebbe tale spesa… arrestatemi!!! vi prego arrestatemi perchè altrimenti non lo so quello che combino!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

2 risposte a piccole vipere crescono

  1. faror ha detto:

    le donne nell’ambiente di lavoro sono tutte vipere..psssss pssssssssssss…..quanto alle scarpe: compra quelle da un milione di dollari di cui parlavi qualche post fa!ehehe

  2. Maya® ha detto:

    mamma, certe volte le donne sono proprio idiote….
    adesso però hai la scusa x comprarti le scarpe della vetrina di cui parlavi in qualke post fa!!!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

