….questa si che è classe…

ore 11.37 interno giorno, giovane donnina seduta nella sua scrivania che tenta di lavorare

TOC TOC

Gabry: <Avanti>

si apre la porta uno dei miei colleghi con i quali vado più d’accordo mette dentro la testa dentro, mi guarda e fa un rutto enorme che mi scompiglia i capelli…scoppia a ridere e scappa…

eh si questa è proprio classe!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

Una risposta a ….questa si che è classe…

  1. fruttamista ha detto:

    ahahahahah!! sono scoppiata a ridere appena ho letto il post e ancora lo sto facendo mentre scrivo..!! oddio!! devi sapere che io sono una di quelle persone che davanti a Woody Allen rimane impassibile e ride fino alle lacrime davanti a Fantozzi.. quindi pensa l’immagine di questa scena cosa ha potuto creare in me!! ahahahahaha!! non voglio sapere la tua reazione.. 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

