la pazza che c’è in me

Luna_e_terra_gauguin_2  oggi non è giornata, non sono dell’umore giusto e rischio di litigare con tutti…chiedo venia a chiunque mi circonda o abbia a che fare con me…mi sembra di essere un libro ancora più chiuso del solito ed il problema è che sono chiusa anche a me stessa…che cacchio c’ho scritto in sto libro oggi proprio non lo so…ho un pessimo carattere, pessimissimo, e certi gironi viene tutto fuori, tipo oggi…oggi sono consapevole di avere un brutto carattere. lo so, lo riconosco…e mi rassegno…mondo abbia pazienza so’ fatta malemalemalemale…e mi manca un traduttore universale per farmi capire, cavolo, ci sono persone con cui parlo per ore e a volte mi chiedo se ho detto davvero qualcosa di sensato e poi quando dico qualcosa di me quando apro una breccia vorrei tirare indietro tutto quello che ho detto, prendere il capo dell’ultima parola detta e infilarla di nuovo in bocca, rimasticare tutte le parole appena sputate fuori e farle magicamente sparire…e capisco che questa pazza psicopatica che c’è in me a volte spaventa a morte, disorienta, il più delle volte terrorizza…spaventa me per prima…ma che ci fa sta pazza che oggi ha deciso di vivere dentro di me????ma cosa vuole? mah!!!e cosa mi chiede??il brutto è che io non posso mandarla via, è lei che decide quando deve andare, qunto deve restare e qundo deve venire fuoi..io sono completamente impotente nei soi confronti…e il fatto che questo non è un bel periodo rende la pazza ancora più pazza…salvatevi voi che potete..io mi rassegno mi metto qui e aspetto che passi…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

3 risposte a la pazza che c’è in me

  1. gigia ha detto:

    ESCI DA QUESTO CORPO! TE LO ORDINO! LASCIALA LIBERA!

  2. Maya® ha detto:

    è servito il rito di Gigia-esorcista?
    Io cmq non mi preoccuperei…prima o poi anke la follia non rimane a queste condizioni…:D
    BACI!!!!

  3. SimoBulldog ha detto:

    Buongiorno, spero che la tua ‘coinquilina’ oggi sia un po più tranquilla 😉
    Però ti batto, in un certo periodo della mia vita pensavo di essere in un condominio, tante erano le coinquiline che facevano a cazzotti dentro di me!!!
    BACIO!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

