io, i bambini e le bombe atomiche

tra i miei amici si è diffusa la voce falsa e tendenziosa che io non amo i bambini (solo perchè una volta ad un bambino figlio di satana che mi correva incontro urlando mentre io mi stavo godendo un attimo di relax ho detto "Vade retro bambino!"…ecchesaramai!!!)..allora quelle care personcine che si spacciano per i miei amici, visto che domenica eravamo riuniti nella casa di campagna di pino per festeggiare (per la seconda volta nel giro di tre giorni) il suo compleanno e poichè c’erano ben 5 bambini (sui quali tutte le ragazze si sono avventate, tranne me, ovviamente), non facevano altro che posizionarmi in braccio a turno tutti e 5 i pargoletti (fregandosene dei miei vari tentativi di fuga e di fingermi dormiente su una sdraio al sole)…beh io tenevo quelle creaturine come se fossero bombe atomiche in procinto di esplodere da un momento all’altro e facendo domande tipo, "oddio ma se lo scuoto vomita?",  "omamma gli è caduto un calzino…oddio come si fa a rimetterglielo?"…i miei amici ridevano come pazzi e mi facevano fotografie (bastardissimi!!) " per immortalare il momento"…(ecco io i miei amici li adoro ma a volte riescono a toccare picchi incommensurabili di stronzaggine eh eh eh) ed ad una bambina, la più grande, ho dovuto anche regalare il MIO elestico per i capelli con le perline rosa che lei ha prontamente usato come bracciale andando da chiunque con il braccio alzato per far vedere quel meraviglioso regalo(beh sono diventata subito la sua prefrita)…senza considerare il fatto che la giornata si è conclusa con nik, vale e sem che si domandavano quale tra i loro amici e colleghi potessero presentarmi, facendo un elenco di nomi e commentando i vari possibili "pretendenti"…UFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFFF

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a io, i bambini e le bombe atomiche

  1. Maya® ha detto:

    cav…non ho un cacchio di tempo per leggere il tuo post, devo scappare…
    passo dopo, BACI!

  2. faror ha detto:

    uahahaahah “se lo scuoto vomita” è bellissimo!!eheheheh

  3. Simo ha detto:

    Ah,Gabry, mi sono dimenticata di dirti che ho un amico da presentarti…. eheheheh

  4. Lasko ha detto:

    non so se ti sia resa conto, ma in questo post (e non è il primo) non hai messo manco un punto. Cioè è una frase unica… Prova a leggerlo e vedi che sensazione fa, ti resta l’ansia! La vuoi finire di fare frasi chilometriche e mettere 3000 parentesi? Al massimo usa le quadre e le graffe

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

