io e stendhal

Canova_4 Mostra_hermitage03_5

ecco come ho passato la serata di ieri…ho gironzolato fino alle 22.30 tra le opere d’arte (tra l’altro c’erano tiziano, il parmigianino e poi lo splendore di canova) di una mostra temporanea aperta anche di sera e che attualmente si svolge nella mia città….una meraviglia per gli occhi, per il cuore e per la mente…un toccasana per la mia eterna sindrome di stendhal…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a io e stendhal

  1. ika ha detto:

    non parlarmi della sindrome, io ne soffro verso un particolare quadro e non è una bella cosa. nonono per niente…

  2. lale ha detto:

    certo che potevi almeno avvertire.. magari la prox volta ci andiamo assieme..

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

