messaggi

Messaggi_in_boottiglia A. "mi dici le 2 cose più belle della tua giornata"

G. " stare sdraiata a bordo piscina sotto il sole con i miei amici intorno, preparare la macedonia di fragole con mony mentre i ragazzi preparano la brace, una telefonata fatta. ne ho dette 3, va bene lo stesso? e le tue?"

A. "non aver lavorato, una passaggiata senza meta, ed un sms, il tuo"

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

2 risposte a messaggi

  1. maf ha detto:

    ..cavolo sono mancata qualche gg e guarda quante cose ti sono successe ..la ns vita scorre tra le ns dita senza che noi possiamo far nulla per fermarla ..mentre ti scrivo la radio passa vasco ..che mi riporta ad un pezzo della mia vita di qualche anno fa ..a cui ora ripenso con un sorriso sul viso! ..mi sa che la A. di questo post è collegata al tuo passato! ..spero solo che non ti faccia troppo male!

  2. Morena ha detto:

    ma che karino!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

