regalo a sorpresa…

Regaloincaricata dal gruppo per comprare il regalo per mony, ieri esco dall’ufficio, entro in gioielleria e….

driin driinn

Io <pronto mony, allora, volevi l’orologio D&G per il tuo compleanno, giusto?>

Mony <si si>

io <color oro, non acciaio, giusto?>

mony <si si>

io <allora, ne ho davanti tre, uno col quadrante tondo e il cinturino sottile, uno col quadrante a forma di D e il cinturino a bracciale con degli elementi tondi ed uno quadrante quadrato, la D e la G nel bracciale dell’orologio e degli elementi quadrati. quale ti prendo????>

mony <no, quello con il quadrante a forma di D mi fa schifo, quello con il quadrante quadrato, si si,  avevo visto questo in vetrina l’altro giorno…>

io <ok allora te lo sto comprando…mi raccmando fai la faccia sorpresa eh!!>

mony <si, si, non me l’aspetterò per niente!!!>

che ci volete fare, io amo le sorprese!!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a regalo a sorpresa…

  1. SimoBulldog ha detto:

    Grasssie per gli auguri!! Buon weekend

    P.S.: la faccia sorpresa è pronta… dov’è il mio orologio? A me piace quello di CK però!;P

  2. faror ha detto:

    roba da donne….ehheheheh…a me toglimi tutto ma non il mio Breil…

  3. elena ha detto:

    Si..si anche io e la mia amica lo facevamo sempre!!!

  4. giudettina ha detto:

    devo farti conoscere una mia amica, ma lei e’ + subdola e ottiene veramente l’effetto sorpresa!!!

  5. bb ha detto:

    la giornata è serena variabile,quindi non direi tendente al no ma neanche al si..pero’ il mio discorso è generalizzato nel tempo,ovvero in questi 28anni e mezzo di vita durante i quali sono maturati diversi conti aperti con mister destino..

  6. bb ha detto:

    e bada che mi riferisco alla vita in generale e non all’amore o cose simili..

  7. mimomaran ha detto:

    ALMENO SEI SICURA CHE IL REGALO E’ AZZECCATO HI HIHI

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

