attrazione

Tappospumante negli ultimi 7 giorni ho assistito a 3 differenti compleanni (2 in ufficio ed 1 quello con regalo a sorpresa di mony). in tutti e 3 i casi c’era la torta, le candeline, il regalo e….lui….LO SPUMANTE…voi direte che fin qui è tutto ok…si effettivamente non c’è che dire….il fatto è che dopo il “TANTI AUGURIIIII A TEEEEEEE TANTI AUGURI A TEEEEEE” e la soffiata alle candeline, nel momento in cui devono saltare i tappi dello spumante…ecco quei tappi per ben 3 volte su 3 mi sono arrivati addosso. ora io mi chiedo: non sarà che intorno a me si è sviluppato uno strano campo gravitazionale che attira i tappi di spumante??? guardate che questi sono misteri da lasciare interdetti anche alberto e piero angela!! io non ci scherzerei su…secondo me mi hanno rapito gli alieni e mi hanno messo un microcip dietro il collo che fa in modo che i tappi di spumante facciano traiettorie strane per finirmi addosso… oppure sono un’anomalia gravitazionale tipo triangolo delle bermuda, però mentre quello funziona con navi e aerei io funziono con i tappi di sughero….ok, ok,  forse devo smettere di guardare LOST

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life. Contrassegna il permalink.

2 risposte a attrazione

  1. BB ha detto:

    l’importante è che non siano tappi..in senso di altezza…gli uomini bassi sono cattivi..provare x credere..

  2. faror ha detto:

    dai, i ti tirerei direttamente la bottiglia!uahahaahaha

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

