il cucchiaio nel gelato

Gelato se c’è una cosa che odio con tutta me stessa è quando le persone mi chiedono: "ma tu cosa pensi di me??" (e affini), come odio le persone che dopo 5 minuti che ti conoscono, ti guardano con l’occhio di chi ha capito tutto dalla vita e ti dicono: "secondo me tu sei una di quelle che…." e lì a sparare giudizi tipo "infili nel freezer la vaschetta di gelato vuota lasciando il cucchiaio dentro" (giuro che sta cosa mi è stata detta ieri) oppure "ama i film romantici"…e io lì impazzisco perchè mi chiedo "ma tu che cavolo ne sai di me, che mi conosci si e no da 30 secondi???" e poi, che cosa penso di te??? NIENTE!!!!! il 95% delle volte io non penso proprio niente!!! ma perchè, voi avete un’idea precisa su ogni individuo che incrocia la vostra strada? e poi, sta tranquillo che se penso qualcosa di buono te lo dico senza il bisogno che tu me lo chieda, se non ti dico niente due sono le cose; o penso male e quindi è meglio che tu non lo sappia o non penso niente. prima, di fronte a questa domanda, cominciavo ad arrabbattarmi tirando fuori aggettivi a caso, cercando di dire quello che la persona voleva sentirsi dire….ma ora basta! quando una persona mi chiede "ma tu cosa pensi di me??" io lo guardo e con aria indifferente rispondo: "NIENTE!" e mi godo la faccia assolutamente interrogativa della persona che mi sta davanti…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a il cucchiaio nel gelato

  1. Simo ha detto:

    BRAVA!!!!!…così mi piaci: cattivissima. ehehhe
    (sembra vero!!!)

  2. faror ha detto:

    si ok ma ora ti chiedo: cosa pensi di me???uahahahh anzi no, meglio che non lo sappia!ehehehe

  3. SimoBulldog ha detto:

    Il cucchiaio nella vaschetta??? mah, c’è gente strana! Tu però di me qualcosa pensi: che abbia bisogno di un architetto… infatti è così! Allora ti aspetto, se ti invito alla grigliata poi però mi fai lo sconto vero???

  4. gigia ha detto:

    non so nemmeno cosa penso di me stessa figuriamoci degli altri…
    (p.s. adesso sono curiosa… che lavoro fai?)

  5. bb ha detto:

    in questi casi rimango zitta,risponde il mio sopraciglio destro..alzandosi a dismisura!

  6. mimomaran ha detto:

    …ma tu…cosa pensi di me?!
    ;O)

  7. Maya® ha detto:

    ahahahah!!!
    Brava! hai reso a pieno un mio pensiero!
    “cosa penso di te??Perchè, DOVREI PENSARE qualcosa di te???”
    Hihihihi

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

