piccola puntualizzazione

io non sono femminista per niente…il mio è razzismo, razzismo verso tutti i cretini, che siano di sesso femminile (e ce ne sono tonnellate) che di sesso maschile. facciamo un bel ghetto e buttiamoceli tutti dentro, sai che liberazione!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a piccola puntualizzazione

  1. SimoBulldog ha detto:

    Crepi il lupo… però avrei pensato… vista l’aria di incazzatura che si legge ultimanente qui nei blog, potremmo coalizzarci, incontrarci e fare un bell’agguato alla sede della Telecom, così ci sfoghiamo un po’!
    P.S. W il ghetto!!

  2. gigia ha detto:

    la mamma dei cretini è sempre incinta…

  3. Barbara ha detto:

    Ahh! come ti capisco!
    L’altro giorno discussione:
    IO”Chissa’ se vince la Royale le elezioni francesi”
    L’altro”Mah! non credo proprio”
    IO”Si puo’ sapere perche’? Perche’ e’ donna?”
    L’altro”Proprio per quello, non si e’ ancora pronti per una donna alla Presidenza”
    IO”E allora cosa ne dici di Hilary Clinton? Lei mi sembra sulla strada giusta”
    L’altro”Credi che in America eleggerebbero una donna? Con tutte le lobby che ci sono, quasi impossibile, inoltre per una posizione di quel livello…”
    IO”Lo stesso vale per un presidente di colore allora…”
    L’altro”No, quello penso che sarebbe piu’ facile”
    IO nel frattempo sto’ diventando paonazza e trattengo il fiato per non urlare anche se il tono e’ piuttosto alterato
    IO”Ma porco cane, dimmi che non sei come quelli che credono che una donna e’ mentalmente instabile magari durante il ciclo e tutte quelle altre stronzate…”
    L’altro”Effettivamente ammetterai che anche tu sei un po’ piu’ irritabile…”
    IO”Ma cazzo un conto e’ essere nervosa un altro e’ autorizzare una guerra o altro!”
    L’altro”Ma dai! sai cosa intendo!”
    IO”Allora te la do io una notizia storica e fondata su testimonianze vere. Lo sai che durante i conflitti mondiali per le missioni di spionaggio piu’ importanti utilizzavano quasi sempre donne? Sai perche’? Perche’ avevano una piu’ alta resistenza alle torture!!!” Tradotto non se la facevano sotto tanto facilmente quanto gli uomini!!!
    Ancora adesso che ci penso mi viene una rabbia!

  4. sig.rail ha detto:

    E poi uno come fa a sentirsi intelligente in un mondo privo di cretini?

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

