lui è bellissimo, la canzone è bellissima, il video è bellissimo…cosa si può volere di più??

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a lui è bellissimo, la canzone è bellissima, il video è bellissimo…cosa si può volere di più??

  1. SimoBulldog ha detto:

    Oddioooo! Amo questa canzone… è la colonna sonora mia, di un’amica e di un periodo lontani chilometri ormai, ma così vivi da avermi fatto scendere un brivido e luccicare gli occhi appena ho fatto click sul tuo post!!! Mannaggiatttte!;)

  2. faror ha detto:

    ME!
    uahahaahahahaha

  3. gds75 ha detto:

    grazie per il commento sul mio blog 🙂
    purtroppo in ufficio ho il volume abbassato e non ho capito manco che canzone è. quindi mi attengo alla questione video che è girato molto bene.

    p.s. soulsista sta per la trasmissione?

  4. marshmallows ha detto:

    Un lucano!!! Se…se…mettiamola così.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

