un post-o a Villa Arzilla

considerato che:

– ho malditesta
– ho un attacco di gastrite
– mi fa male un ginocchio
– mi fa male un piede
– ultimamente mi addormento al cinema
– sono sempre  stanca

Vecchietta2_2

allora potete capire perchè è meglio che vada a prenotarmi un posto a villa arzilla…e poi magari si fa pure la rottamazione, così al posto di una vecchia ventinovenne, quale ormai sono, vi danno due giovani fanciulle poco meno che quindicenni…
è un vero affare!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in che la sfiga sia con me!, che vita!!, cronache di vita quotidiana, ufffffffffffffffffffffffffffff. Contrassegna il permalink.

7 risposte a un post-o a Villa Arzilla

  1. bb ha detto:

    vengo anch’io!!..e non mi rispondere “no tu no”..che ci resto male!

    🙂

  2. faror ha detto:

    mmm…due quindicenni al posto di una ventinovenne…mmmm…..senti, facciamo due diciottenni, non sarà giusto il calcolo matematico per arrivare a 29 ma almeno sono maggiorenni…….

  3. gds75 ha detto:

    magari ti basta solo fare un giretto a lourdes…
    tranquilla che mo passa tutto 🙂

  4. cor ha detto:

    che ce ne facciamo di 2 mezzi anemoni se ne abbiamo uno intero da ammirare; gli acciacchi dopo tutto fanno sentire ancora vivi…almeno così la pensano i moribondi

  5. mikayla ha detto:

    vecchia ventinovenne?!?
    O_O
    Io sono a villa arzilla già da parecchio allora…ti aspetto!
    😉

  6. giudettina ha detto:

    visto che siamo coetanee dico solo:
    gallina vecchia fa buon brodo!!!

  7. sig.rail ha detto:

    Ma siamo proprio sicuri che scambiare una circa trentenne con due ragazzine anche diciottenni sia un affare?
    E l’esperienza?
    E la sua storia?
    E la profondità di pensiero?
    E tutte le cose che ha da raccontare?
    E le paure per gli errori fatti?
    E il fatto che se sta con te ed è felice è perchè hai vinto anche contro tutto il suo passato?
    Naaaaaaaa.
    Non lo faccio il cambio. Non ancora.

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

