una ragazza viziata

Perle_nere l’altro ieri guardavo un film alla tv….ad un certo punto, arriva la protagonista, tutta vestita di nero e con un giro di perle nere tahitiane semplicemente bellissime…illuminazione!!!ma come ho fatto a non pensarci mai prima! io vesto sempre di nero e le perle tahitiane sono P E R F E T T E…ora c’è da dire che io non amo i gioielli, ne ho pochissimi e sono tutti il risultato di regali per laurea ed eventi vari, ma mai sono andata a spendere soldi per comprarmi un gioiello (scarpe e borse si, ma gioielli mai!), ma che ci volete fare, se mi fisso su di una cosa…è la fine…così il film continuava a scorrermi davanti e io pensavo solo a quelle perle…ma poichè il mio stipendio non mi permette di comprare le perle nere nè di tahiti nè di qualsiasi altra parte del mondo, ho deciso di comprarmele fintissime…ieri in puasa pranzo con delle colleghe ci ritroviamo per caso (giuro che è stato per caso) alla rinascente…e le vedo…perfatte…16 euri…ma siccome il mio stipendio (sempre lui maledetto!) aveva un ritardo di oltre una settimana (diventerò mamma di una tredicesima?) ho deciso di soprassedere… mi sono detta: se lo stipendio non arriva le compro nella prima bancarella che trovo altrimenti torno e le prendo qui…torno in ufficio e come una manna dal cielo arriva la busta paga. all 18.15 esco dall’ufficio, alle 18.16 ero alla rinascente con le mie perle veramente finte da 16 euro in mano…basta poco per farmi felice! ragazza viziata!!!!

Annunci

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a una ragazza viziata

  1. aleandro ha detto:

    Ma il film com’è finito??? ah già.. giusto..CABOOOM che fesso!! :))) hihihi

    Baci

  2. puntino.c ha detto:

    viziarsi da se non ha controindicazioni, farsi viziare raramente ci rende migliori

  3. mikayla ha detto:

    anche io non amo i gioielli e affini per fortuna perchè sono peggio di te e se mi fisso su una cosa…è la fine!!!

  4. gds75 ha detto:

    ora chiaramente voglio vedere un post nel quale sfoggi la collana… se vuoi fare la figa devi essere anche un po esibizionista 🙂

  5. lale ha detto:

    Gioielli, pochi ma decisi. Per questo ho dato indietro tutti quei ninnoli che accumoli nel corso degli anni per eventi o lasciti vari ed alla fine mi sono fatto due bellissimi regali. Una croce di diamanti ed una veretta sempre di diamanti .. pochi vizi ma buoni !

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...