S.O.S.

Stanchezza oggi posso affermare con assoluta certezza di essere davvero stanca…questa è la quarta settimana di lavoro consecutiva. niente week end, niente riposo, lavoro e basta.24 ore non stop, 7 giorni su 7…e così crollo a letto, mi gira la testa la mattina, e qualcuno mi dice anche che faccio un vita del cavolo prchè non ho più tempo da dedicare a quello che mi piace e mi diverte (si lo so hai ragione…lo so che hai ragione). ma che posso farci? stringo i denti e faccio nottate sul pc, dormo poco, non pranzo, non ceno, a stento faccio pipì, ma solo quando mi ricordo, (mi lavo, quello si, altrimenti veramente sarebbe lo sfacelo), e mi prendo bellamente in giro dicendomi che è solo un momento e che la settimana prossima mi riposo un po’…ma non era meglio continuare a fare l’università fino ad almeno 35 anni, farsi mantenere da mami e papi e fare la vita della viveur? feste di qua, cene di là, tornare a casa la mattina alle 7 dopo il cornetto, e poi una materia all’anno con voto 21, che troppo impegno stanca…e invece io che faccio??voglia di indipendenza! all’università studio tanto (e mi godo anche la vita a dire il vero) prendo voti alti, mi laureo e subito a lavorare massacrandomi per fare il più possibile e rendere al massimo senza chiedere un centesimo che sia uno ai miei…e così mi ritrovo a 30 anni non ancora compiuti ad addormentarmi alle 21.30…..aiuto!!!che qualcuno venga a salvare sto catorcio di donna!!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a S.O.S.

  1. mikayla ha detto:

    dai, non fare così…le soddisfazioni arriveranno presto, vedrai!

  2. Bleek ha detto:

    Lascia subito la cattiva strada, prima che sia troppo tardi!

  3. Maya® ha detto:

    sai ke anke io vorrei tanto essere “donna normale, senza aspirazioni”
    ?
    senza offesa per ki sogna solo una meravigliosa famiglia, magari lo sognassi io….

    grazie x il tuo commento gabry…baci

  4. latuaSimo ha detto:

    Gemelle anche in questo…resisti…manca poco!!!! 😉

  5. deyo ha detto:

    Lavarti va bene…
    ma a giudicare dalla foto è da un po’ che non ti depili.
    😉
    Urge almeno un weekend di relax.

  6. giudettina ha detto:

    ma lo sai quante volte mi chiedo mi cavolo me lo fa fare?? lunedi’ ho visto una scena: cayenne, scende famigliola (meno di 30anni con 3 bimbi a seguito!!)ingioiellata uso madonna dell’arco, ipergriffata, ci passano davanti nella prenotazione, aprono bocca e capisci che sono stati bocciati all’esame di quinta elementare senza mai ritentarlo.
    ma a conti fatti, io la mia vita con la loro non la cambierei (anche se io e il mio ragazzo abbiamo esclamato ad unisono: “secondo me siamo 2 fessi!!”).

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

