rendersi felice 2

Bolle_sapone_3ieri mentre tornavo a casa a piedi da lavoro, mi sono imbattuta in una di quelle bancarelle dove vendono di tutto…e lì tra le mille cose, le ho viste…una confezione di bolle si sapone, quelle di quando ero piccola, con all’interno del tappo una pallina che deve fare il percorso dentro un labirinto…con gli occhi che mi brillavano ho allungato un euro al gentile signore proprietario della bancarella e me le sono portate via. il resto della strada che mi divideva da casa l’ho passata facendo bolle di sapone e gurdandole volare, soffiandoci su per farle andare un po più in alto. ho continuato a fare bolle di sapone anche a casa, affacciata dalla finestra soffiavo dentro il cerchio e le vedevo uscire fuori, colorate eteree eppure perfette…pura gioia, pura felicità!

certe donne per essere felici necessitano di un anello con diamanti, a me bastano le bolle di sapone…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a rendersi felice 2

  1. SimoBulldog ha detto:

    E’ proprio vero, basta poco… io e la mia nipotina ne facciamo a kili di bolle e ogni volta torno bambina (torno?? e quando mai sono cresciuta!)
    Buona giornata e cerca di non lavorare troppo!

  2. marshmallows ha detto:

    E che dire se non che, da anni ormai, ho SEMPRE un confezione di bolle di sapone in camera mia. Come tirano loro su il morale e ti liberano la mente, poche, molte altre poche cose al mondo!

  3. giudettina ha detto:

    sicuramente i diamanti non rendono felici (e nemmeno cio’ che rappresentano e/o promettono), ma nemmeno le bolle di sapone, perche’ sono solo bolle di sapone, ma strappano certamente un sorriso…
    (secondo me e’ meglio che non le fai x strada…potresti indurre qualcuno a ricoverarti!!)
    parola di una che le fa col beccuccio del sapone x i piatti!!

  4. giudettina ha detto:

    sicuramente i diamanti non rendono felici (e nemmeno cio’ che rappresentano e/o promettono), ma nemmeno le bolle di sapone, perche’ sono solo bolle di sapone, ma strappano certamente un sorriso…
    (secondo me e’ meglio che non le fai x strada…potresti indurre qualcuno a ricoverarti!!)
    parola di una che le fa col beccuccio del sapone x i piatti!!

  5. Stefy ha detto:

    da bambina le facevo anche io sul balcone, assieme a mio fratello… che nostalgia e malinconia mi hai fatto venire! ^_*

  6. sig.rail ha detto:

    A casa abbiamo uno di quei contenitori. Quando mio figlio me lo indica lo vado a prendere e comincio a soffiare per aria un sacco di bolle trasparenti.
    Lui ride e le insegue, e ride ancora.
    Potremmo andare avanti ore intere.
    E’ bello.

  7. lale ha detto:

    punti di vista.. in fondo in fondo un anello c’è anche lì..

  8. maf ha detto:

    ..ma che scherzi sono meravigliose!! invidia ..oggi le cerco mi hai fatto venire voglia!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

