woman’s worth e piumoni

Klimt_watersnake_2 cena di lavoro ieri sera.

cena in cui, tra una tagliata di tonno e un bicchiere di pinot nero, mi è stato detto che all’interno del mio ufficio sono una delle poche, se non l’unica, che vale. cena in cui sono stata incoraggiata a crescere, in cui mi sono state fatte una serie di porposte di lavoro interessanti, cena in cui mi è stato detto che sono in grado di arrivare ovunque se voglio…e questo per l’orgoglio di questa donnina sempre insicura di se stessa, sempre incerta sul proprio essere, sul proprio futuro, sulle proprie capacità, è stato davvero una gran soddisfazione, è stato fare un bagno in una vasca piena di sicurezza in se stessa.
si prospettano cose nuove da qui ad un futuro non tanto lontano, e tocca solo a me giocarmela bene.

responsabilità responsabilità responsabilità….
parola enorme, immensa, che impaurisce non poco. superiamo questa linea d’ombra?? saltiamo?

intanto stamattina mi sono rassegnata….ho tolto definitivamente il piumone dal letto…si lo so che è il 21 giugno e che vivendo al sud avrei dovuto farlo da un pezzo, soprattutto considerando il fatto che qui ci sono circa 35-36 gradi…ma che ci posso fare, io adoro dormire col piumone…ma mi sa che l’ora è giunta…quindi addio piumone, ci si rivede a novembre!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a woman’s worth e piumoni

  1. SimoBulldog ha detto:

    Vedi mo’ che quando avevo bisogno di un’architetto dovevo venire da te?? La migliore su piazza, complimenti! Attenta solo a non lavorare troppo, oltre ai weekend non ti faranno mica lavorare anche di notte?!

  2. mikayla ha detto:

    e io che pensavo di essere esagerata perchè dormo con il lenzuolo (anche se con le finestre aperte)!!
    hehehehehe
    Con o senza piumone sei sempre la meijo!!!
    😉

  3. Simo ha detto:

    …nn ci credo…anche io ieri sera ho ordinato la tagliata di tonno…ehehe…è l’unica cosa che mi ricordo…

  4. faror ha detto:

    se eravate a una cena e ti sono stati fatti quegli apprezzamenti, significa che il vino scorreva a fiumi…uahahahahahahahahahahahaaahahahahahahahahahahahahahahahhhhahhahahahahahahaahhahahahahah

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

