piccole donne crescono

Tamaradelempickacallalilies se va tutto bene, se procede tutto per il verso giusto, se non ci sono per l’ennesima volta imprevisti, se non ci decono che per motivi imperscrutabili ed oscuri il lavoro si deve rifare, se…insomma se Dio, Allah, Budda, Krisna, Shiva o chi per loro, facendo un summit decidono di far andare tutto liscio, allora oggi dovrei finire il lavoro che mi è costato perdita di sonno, peso, tempo libero e via dicendo. insomma da oggi (ma voglio dirlo piano) dovrei essere più libera, ma giusto poco poco e giusto per qualche giorno…giusto il tempo di potermi godere un sabato al mare, sotto il sole, stile lucertola, come piace a me, giusto il tempo di organizzare i festeggiamenti per il mio 30esimo compleanno (se considero gli amici stretti stretti siamo 20….20!!!!!!!), il tempo di potermi rendere presentabile (giusto un viaggetto a lurdes), magari farmi un regalo. E poi godermi la compania dei miei amici (il regalo più bello di tutti, la cosa migliore di questi 30 scombussolati anni) senza crollare addormentata alle 23.30….insomma un week end libero…un lusso che non si ripeteva da un mese e mezzo…e quindi oggi, cascasse il mondo, alle 18 spengo il pc e lo riaccenderò solo lunedì…e magari mi ritroverete più riposata, serena ed abbronzata, e sicuramente con un anno in più!

……….piccole donne crescono………..

P.S. giusto un piccolo appunto…
giuro che neinte e soprattutto nessuno potrà rovinare questo mio fine settimana! e se qualcuno ci dovesse provare scatenerà la "kill bill" che c’è in me…ho appena comprato una tutina gialla e una spada da samurai che mi donano proprio!! uaaaattttttttttttttttaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a piccole donne crescono

  1. mikayla ha detto:

    e allora, visto che gli auguri di compleanno non vanno fatti in anticipo, io intanto ti auguro un fantastico w-e e per il compleanno sono sicura che perdonerai i miei auguri in ritardo visto che te li farò lunedì!!!
    🙂
    Bacio!!!

  2. Bleek ha detto:

    Considerando che con le date faccio confusione almeno quanto con il mio privato…
    Buon compleanno (già, non è una bella cosa farlo in anticipo…tuttavia…)

    P.S.
    Non è che poi prtesti prestarmi tutina e spada …che devo regolare un paio di conti anche io…

  3. Maya® ha detto:

    M atanti auguriiiii!!!!!!
    Mi raccomando, buon WE, cancella tutti i pensieri e stra-goditela!!
    …e grazie sempre x le tue parole:)

  4. faror ha detto:

    a parte che si scrive Lourdes e non Lurdes…e poi hai scritto “compania” anzichè “compagnia”…..ecco, l’età che avanza si fa sentire!!!!uahahahahahahahahahauguri!!!!!!!!!!!!!

  5. Stefy ha detto:

    mi sa che la tutina gialla spetta a me.. il mio weekend è rovinato… quindi divertiti e prendi il sole alla lucertola anche per me!! 😦 ah! e auguroni!!! ^_^

  6. maf ha detto:

    ..te li ho fatti anche prima ..ma fa sempre piacere riceverli e quindi ..di nuovo auguroni di felice trentesimo compleanno!

  7. gigia ha detto:

    uaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaattaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! ih ih ih

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

