…e per una volta un po’ di romanticismo…(scena che qualcuno definisce “paraculissima”…e forse è vero)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

4 risposte a …e per una volta un po’ di romanticismo…(scena che qualcuno definisce “paraculissima”…e forse è vero)

  1. faror ha detto:

    ohh giuro che mi sono emozionato pure io…giuro!!!forse non sono un mostro!eheheh

  2. pomodora ha detto:

    ooooh, che carino!ma che film è?vuoi dire che me lo sono perso?c’è la mia sosia!!!eheheh!cos’è “love actually”?cavolo questa scena…mmmh!eppure le commedie romantiche sono il mio punto debole!

  3. pomodora sbadata ha detto:

    ma cavolo! c’è scritto sotto. Sorry, l’ho visto adesso…Ma quante ne so!!!

  4. aleandro ha detto:

    MODE ROMANTICO ON
    cheeee gnoooccccaaaaaa, ma che film è????
    MODE ROMANTICO OFF

    hihihihihi

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

