che si fa??

Faroairportdepartureboard OK, oggi ho preso coraggio e ho fatto il piano ferie. oggi so che vorrò andare in vacanza dal 3 al 26 agosto. adesso si pone però la domanda più grande…..dove vado?? che faccio??? la settimana del 15 vado dai miei perchè c’è in mezzo il compleanno di mia sorella, e quindi non si discute…e il resto del tempo…che si fa???qualcuno ha un’idea….considerando che il mio conto in banca è un enorme buco nero con tanto di orizzonte degli eventi, che si fa?

si accettano consigli.

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con . Contrassegna il permalink.

6 risposte a che si fa??

  1. giudettina ha detto:

    a costo di essere ripetitiva io ti consiglio sempre santorini, secondo me vale persino la pena di farsi un debito. se poi vuoi compagnia noi siamo 11 napoletani misti a toscani a barcelona!!

  2. sig.rail ha detto:

    Vieni a visitare il Piemonte.
    A Torino avrai come minimo tre o quattro possibilità di essere ospitata.
    Non è un’isola greca…però…

  3. vale ha detto:

    ti consiglio la sardegna e nn per forza la costa smeralda ma anke qll orientale e la costa sud

  4. vale ha detto:

    ti consiglio la sardegna e nn per forza la costa smeralda ma anke qll orientale e la costa sud

  5. Keiko ha detto:

    Santorini fa schifo, i napoletani peggio ed io ancora di più.
    ps. sei cmq molto in gamba a scrivere. Trasmetti!

  6. ubik&B.B. ha detto:

    A casa mia, siamo risucchiate dallo stesso grosso buco nero(più verde che nero), però abbiamo deciso di partire a tutti i costi…abbiamo deciso solo quello, e quando…perchè per il resto, non c’è ancora un dove, un perchè(un come c’è ma è solo il mezzo, l’auto) .
    Però compreremo una cartina d’europa e ficcheremo la tenda in macchina, che alle brutte si campeggia. Benvenuta nel Club “Chi siamo e dove andiamo, boh, non lo sò, la prossima a sx, poi chiediamo…”, membra onoraria.
    L’importante in fondo…è che non piova!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

