fashion e stressata

premessa:
gli amici ti conoscono, e se ti conoscono vuol dire che quando ti fanno un regalo te lo fanno perchè sanno chi sei e sanno che qul regalo ti piacerà.

in questo week end ho ricevuto gli ultimi regali per il mio compleanno (con una settimana di ritardo, eh che ci volete fare qui il ritardo è di casa). nell’ordine (non so in quale ordine ma un ordine ci sarà giusto??) ho ricevuto:

– completino di biancheria intima
– cintura di pelle guccissima
– seduta all’hammam

tutti ragali che mi sono piaciuti tantissimissimo, isomma finalmente avevo ricevuto regali che adoravo!

….ma…non so se notate che non c’è neanche un libro, un cd, una cosa di poco poco culturale….

ciò mi ha portato a fare un paio di riflessioni…

conservando il completino di intimo fuxia regalatomi, e osservando meglio il mio cassetto della biancheria mi sono resa conto che ho 24 completini di intimo…praticamente di tutti i colori….(forza dite un colore……celo!)….mumble mumble…..

aprendo la posta sabato mattina ho trovato una mail di gucci (è vero giuro!) che mi invitava a visionare la nuova collezione, mi sono fermata un attimo a pensare e mi sono ricordata che gucci mi manda anche il catalogo con le nuove collezioni direttamente a casa…e poi pensa che ti ripensa…la cinta gucci regalatami….le 3 paia di scarpe gucci e le due borse gucci che ho già e il progetto di regalarmene una terza in pelle color sabbia….mumble mumble

la seduta all’hammam mi è stata regalata dalle colleghe con la seguente giustificazione: “l’altra volta siamo venute in cantiere e ti abbiamo vista dimagrita in pochissimo tempo, stanca e stressatissima e allora abbiamo pensato a questo”….pensa che ti ripensa…ho perso 4 chili e mezzo in 3 settimane causa stress, mi addormento prestissimo (come ho già detto qualche post fa) e ho la faccia sbattutissima…mumble mumble mumble…

conclusioni:
ho capito che per i miei amici (e non solo) io sono una stressatissima drogata di moda….

e il dramma è che forse è vero…ma che resti inter nos! ehehhe

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

9 risposte a fashion e stressata

  1. cecco ha detto:

    spero che basti solamente non pensarlo..svegliarsi ed essere sempre innamorato della persona accanto nel letto
    ciao

  2. pomodora ha detto:

    Allora, intanto auguri in ritardo per il compleanno!!!
    Io a questo punto avrei unito l’utile al dilettevole e ti avrei regalato un libro della Kinsella, uno della serie”I love shopping…”
    P.S.per quanto riguarda il mio post oggi gira proprio male,ho chiesto scusa alla fine cmq!

  3. aleandro ha detto:

    GIALLO!!! non dirmi che ne hai uno anche giallo???

    Se per la terza borsa vuoi lo sconto.. fammi un fischio!! ;)))

    P.S Anche iooooo volevo dirti il libro che ha citato pomodora!! Mi ha fregato!! :)))

  4. gigia ha detto:

    meglio che i regali siano stati questi! niente di peggio che ricevere un libro che hai già… o che non ti ispira!

  5. mikayla ha detto:

    ti capisco…eccome se ti capisco…io di completini intimi ne ho 36!!!
    O_O

  6. Simo ha detto:

    La mia fashion victim preferita…ehehhe

  7. andrea ha detto:

    lingerie e guida telefonica come unico oggetto sfogliabile in casa tua gab? oddio, sposami. :))))))

  8. giudettina ha detto:

    veramente anche io ricevo piu’ o meno gli stessi regali….aggiungici che so pure appassionata di hello kitty e il quadro e’ completo…..ma non capisco perche’ ti crucci…e’ cosi’ bello essere fashion victim…sullo stress hai ragione…ja arripigliati!!! [pero’ 4,5kg in 3 settimane…perche’ lo stress a me fa l’effetto contrario??]

  9. marshmallows ha detto:

    Io credo, anzi sono fermamente convinta, che tutto ciò aiuti: aiuti a sdrammatizzare giorni e momenti difficili, renda la vita un pò più spensierata e completa! Chi l’ha detto che non si può essere geni in tailleur fucsia??? Oddio, forse un tailleur tutto fucsia è un pò troppo…
    A A A, a proposito: a me manca solo “I love shopping con il bebè” o qualcosa di simile 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

