vengo dopo il tg

ho capito una cosa: devo smettere di guardare il telegiornale!mi sale un nervoso!!!!!

ieri dopo aver visto l’ennesimo attentato di quei deficenti di al qaeda (ci vogliono togliere anche la libertà di viaggiare ‘ste cose inutili!), dopo aver sentito uno sproloquio del silvio nazionale (silvio vai in vacanza che sei stanco, lo dico per il tuo bene che la stanchezza fa venire le rughe!), dopo aver visto quelle faccie di c…o di bush e putin che parlano di scudo spaziale (ma poi arriverà anche mazinga zeta?)…ho preso una decisione:

mi compro un monolocale nella galassia più vicina e mi ci trasferisco…

Galassia_copia_2

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a vengo dopo il tg

  1. mikayla ha detto:

    se c’è un posticino anche per me vengo a farti compagnia!!!!

  2. Simo ha detto:

    …è libero l’appartamento sopra il tuo?????

  3. carcerato ha detto:

    camera vista mare (c’è il mare lì????) anche per me. c’ho proprio voglia di evadere…

    anche a me piace harry potter. e tanto. però se la rowling mi ammazza qualcuno… la cerco e le faccio vedere io!!!!!

  4. SimoBulldog ha detto:

    Seeeenti, se trovi qualcosa a prezzi modici fammelo sapere… così quando ho bisogno di staccare la spina salgo sull’ottovolante e arrivo!!!

  5. e se invece ci spedissimo nella galassia piu’ lontana sti scassaca**i??? finalmente vivremmo in un pianeta felice!!!

  6. Arthur ha detto:

    Dunque, nata nell’estate del ’77, con l’odore del mare nelle vene, quindi hai compiuto …0 anni (auguri…non lo sapevo!).

    Ma, fammi capire, già vuoi scappare via? Incomincia ora il bello; il TG, Silvio o quant’altro, chi sono mai…sei “felicemente laureata”, single (felicemente??!), ti piacciono i tacchi alti e i completini intimi (24 completini di intimo…praticamente di tutti i colori….Wow!), Roma, Parigi… pensa a quante cose dovrai rinunciare, sempre che tu trovi posto in qualche sperduta galassia.
    E pensa, anche, a quante cose belle ancora da fare!

    Ed io, adesso che ti ho “conosciuto”, cosa faccio io…

    Sei troppo simpatica, resta qui con noi: cercheremo di accontentarti e insieme a qualche nuovo completino coloratissimo, ti regaleremo anche un bel libro. Contenta?

  7. gds75 ha detto:

    l’idea è valida ma poi arrivarci con le ferrovie dello stato sarà dura… 🙂

  8. Arthur ha detto:

    Ps.: ho appena finito di leggere tutti i tuoi post e, scopro che siamo colleghi (architetto anch’io, anche se non tanto più giovane…); avevo intuito che eri una creativa, da come scrivi.
    Devo dire, anche molto ironica. Appuntamento al tuo prossimo post…

  9. pomodora ha detto:

    no no, niente galssie lontane per me…io resto qui e aspetto…non so cosa ma aspetto…se leggi tutto il testo della canzone di finardi…no no, lassa stà i fastidi!
    baci

  10. Morena Precaria ha detto:

    anch’io vengo anch’io!!!
    facciamo un bel condominio?

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

