mondanità

Casalinga ieri ho partecipato ad un favoloso party che si svolgeva a casa mia. gli invitati erano: la lavatrice e i panni da lavare, da stendere e da stirare, la polvere accumulata sui mobili e quella sul pavimento, le cose da mettere in ordine nella mia stanza. un party affollatissimo che si è svolto dalle 21 alle 23, e che ha visto me come assoluta invitata d’onore…alla sua conclusione tutti gli invitati avevano svolto il loro dovere di invitati e io il mio di ospite d’onore. soddisfatta per la splendida serata passata tra balli scatenati con dash e giravolte di valzer con scopa, mi sono addormentata beatamente. ma solo fino all’una però….

ma  secondo voi tutta sta mondanità non mi farà male??

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

5 risposte a mondanità

  1. mikayla ha detto:

    eh si, secondo me ci devi andare piano…troppa mondanità dà alla testa!
    hihihi

  2. gds75 ha detto:

    e si stai decisamente esagerando!!!!

  3. sig.rail ha detto:

    No…non stai esagerando.
    Stai facendo le prove per quando…

  4. marshmallows ha detto:

    Brava! Fai sempre così: tieniti molto stretta riguardo gli inviti a questo genere di feste!!!

  5. Bleek ha detto:

    Devo decidermi anche io per una festa simile…
    va bè… c’è tempo…

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

