trivial-post

Dscn3829_4ecco come mi ha ridotto la sfida a trivial poursuit svoltasi ieri sera a casa di ricky e mary. la sfida all’ultimo sangue vedeva contrapposti due schieramenti: uomini vs donne. da sinistra verso destra la squadra degli uomini vedeva impegnati: pino, sem, tony, il romano, ricky. esattamente di fronte la squadra delle donne schierava: mariella, anto, io, mapy, ross con la sua rana di pezza, mari e vale. il nostro grido di battaglia era “anguiguè la sfortuna va a te, anguinguà la sfortuna va dilà” e seguiva sventolata di rana di pezza verso gli uomini..ehehhe e pensare che abbiamo tutti da 30 anni in su (e qualcuno moooolto in su!)….inutile dire che le domande capitate agli uomini erano del tipo: “chi ha cantato confusa e felice?“, oppurechi era il portiere della nazionale di calcio durante italia 90?” e simili, invece a noi risultavano domande impossibili alle quali, anche leggendo le risposte ci si guardava tutti interdetti…quello che si vede in foto è il mio disperato tentativo di concentrarmi per ricordare un nome impossibile per dare una risposta impossibile ad una domanda impossibile, e capite bene che tre “impossibile” in una frase sola, è davvero troppo, anche per una che adora alberto angela, come me!! anzi la prossima volta che si tira fuori il trivial, chiamo alberto (come se lo conoscessi…seee magari) lo travesto da donna (sarebbe carinissimo anche vestito da donna lo so!!)e lo inserisco in squadra con noi!!!TIE’

Annunci

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

8 risposte a trivial-post

  1. Arthur ha detto:

    Che vor dì: trivial poursuit?!!(…)
    Scusa l’ignoranza ma, è un nuovo reality casalingo?

    Comunque, dalle tue parti, ci si diverte…

  2. gemellina ha detto:

    Troppe belle queste partitone in compagnia… uomini contro donne poi è un classico… ci si diverte sempre un sacco!!! Non te la prendere per le domande, che sfiga!!!

  3. SimoBulldog ha detto:

    E’ uno dei miei giochi preferiti!!!

  4. giudettina ha detto:

    se mi vuoi, sono donna e conosco tutte le risposte delle categoria spettacolo….alcune di scienza e tecnologia e parecchie di sport….al liceo ero campionessa di trivial (sulle altre materie non garantisco!!)….sai in qualche modo dovevano passare le 2 ore di assemblea di classe!!

  5. Morena ha detto:

    brava è proprio da quel libbro…
    le sai tutte..
    ehm…
    quasi!!!
    hahahahaha
    buona giornata!

  6. mikayla ha detto:

    e potevi chiamare l’aiuto da casa (cioè me!) che con pc davanti acrei scovato tutte le risposte!!!
    hehehehehe!!!

  7. gds75 ha detto:

    anche io venerdì mi sono trovato a giocare a trivial, eravamo divisi in 3 coppie due vere e poi io e la mia amica a testimonianza della minoranza single 🙂
    ebbene anche noi siamo arrivati ultimi per manifesta sfiga, riconosciuta anche dagli altri….

  8. Luca ha detto:

    Meglio una sfida del genere che una sfida nel mare con la conseguenza del collo sfasciato..che dopo 9 giorni ancora fa male!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...