una serata affollata

la mia serata di ieri ha avuto come protagonista il dvd e i cartoni animati. approfittando del piattume che c’è in tv in questi giorni, la trentenne che sono ha lasciato il posto alla bambina che c’è in me (non si puo essere sempre signorine tacco alto!), e ho visto i cartoni animati. ho messo su candy candy (puntata 5-10) e poi Nana, un’anime giapponese strepitoso che trasmettono su mtv e che mi ha fatto scoprire mia sorella (e come ogni volta che mi piace una cosa, sono andata a scaricare tutte le puntate che era possibile scaricare. da non confondersi con nanà supergirl please). insomma nella mia stanza ieri sera c’eravamo io con candy candy, anthony, arci e steve, Nana, Hachi, i blast e i trapnest…insomma un gran bel gruppone…la possima volta, qualcun’altro vuole unirsi ai festeggiamenti? sono aperte le iscrizioni (simo tu sei già nella lista!la prima!!) Nana_small_4Candy_candy

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a una serata affollata

  1. Arthur ha detto:

    Giusto per non fare troppe differenze, posso entrare anch’io nella lista, insieme alla Simo?
    Porterò una bottiglia del tuo vino preferito…

    Grazie in anticipo!

  2. faror ha detto:

    Georgie no?no perchè vedi, i miei primi impulsi sessuali li ho avuti guardando Georgie…eheheeheh

  3. Simo ha detto:

    …ma tesoro, che fai? ti dimentichi di Terence bello e dannato???? Cmq dimmi solo a che ora…e mi teletrasporto…;-)

  4. giudettina ha detto:

    domanda di rito: ma anche secondo te (l´unica che ha questa teoria sono io!!) antony di candy (anche detto giardiniere fesso che va a morire x una caduta da cavallo!!) era gay???

  5. deyo ha detto:

    Mi prenoto anche io, ma solo se mi fai trovare anche Capitan Harlock…

  6. Bleek ha detto:

    Nina lo guardo pure io…
    acc..forse dovevo commentare in incognito…

  7. gigia ha detto:

    anch’io! anch’io! anch’io!

  8. gds75 ha detto:

    ieri sera io ho visto su cult “l’amore non muore” film di P. Leconte.
    Non c’è che dire un gran bel film!!!

  9. Stefy ha detto:

    veniamo anche io e Oscar.. Lady Oscar!! (tutte le puntate registrate in cassetta)

  10. mikayla ha detto:

    ecco. al solito io sono fuori dal coro…a me candy non mi ha mai entusuasmato…ma se guardiamo pure gig robot io ci sto!!!
    ;P

  11. Alessia ha detto:

    Maraviglia!! candy candy è stato il mio cartone preferito per anni!!! tutta la mia infanzia e pre adolescenza direi.. ogni tanto mi piacerebbe rivederlo però. Ah quando finisco gli esami scarico qualche puntata!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

