e all’improvviso….

…….e all’improvviso ti ritrovi ad essere mamma. ti ritrovi a dover fare i conti con cacca,pipì,pappa (ma senza motorino però, e so che questo lo capirete solo in due). ti ritrovi a dover sconvolgere la tua vita per dare spazio ad un essere nuovo, a non dormire la notte perchè lui piange…e poi quando lo porti a spasso tutti ti fermano e ti dicono quanto è bello, e tu ti ritrovi ad essere orgogliosa di lui….sono diventata mamma di charlie, 3 mesi e 4 zampe….un terrier inglese che da ieri, del tutto inaspettatamente ha iniziato a far parte della mia vita. in questo momento sono a lavoro, e l’ho portato con me. sonnecchia accucciato sulle mie gambe…fa strano pensare come, con la tua sola presenza, un altro essere vivente si senta al sicuro. fa strano pensare che io, che non voglio che niente e nessuno dipenda da me (motivo per cui dico di non volere figli) mi ritrovo a prendermi cura di questo esserino che dipende solo da me…mi ritrovo a guardarlo mentre dorme e ad essere sovrastata dalla tenerezza…
non lo potrò tenere con me perchè nel mio condominio non sono graditi gli animali e anche perchè viaggio spesso per lavoro e non avrei a chi lasciarlo, quindi lo porterò nella villetta dei miei genitori. mia madre da quando siamo andate via io e mia sorella si sente un po’ sola, e appena ha saputo dell’esistenza di charlie era felicissima…sarà bello per lei averlo per casa. noi abbiamo sempre avuto un cane….e ora…all’improvviso arriva charlie Dscn3842_4Dscn3844_4

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

9 risposte a e all’improvviso….

  1. faror ha detto:

    ma che bello!!!!!!!!!!!lo voglio io!!!!!!!voglio un cane!!!!!!!!!!in alternativa va bene pure una fidanzata ufficiale!!uahahahaahahahah
    auguri per il nuovo “acquisto”!!!

  2. Simo ha detto:

    Evviva sono diventata zia…eheheh (…e nn dovrò regalargli il motorino..;-)

  3. SimoBulldog ha detto:

    Che tenerezza! Ha due occhioni che parlano!
    Ciao Mamma-Gabry, dai un bacino al pupino da parte mia!

  4. maf ha detto:

    ..che bella cosa ..peccato che tu non possa tenerlo un cane dona tanta gioia e serenità ..sono meglio delle persone ..riescono veramente a donarti tantissimo!

  5. mikayla ha detto:

    auguri e…in bocca al lupo!!!!
    😉

  6. lachicca ha detto:

    Ma è stra-bello!

  7. La Presidente ha detto:

    A quanto pare nn abbiamo solo grey’s in comune..ma pure il cane!!! il mio è pestifero, mi fa arrabbiare e lo minaccio sempre che lo abbandonerò con la valigia fuori di casa..ma lo adoro..e quando dorme lo tormenterei tutto per spupazzarlo!!!! ah il mio si chiama Picasso!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

