out

buon giorno a tutti, breve aggiornamento da gabry:

sono un pochino latitante perchè sono fuori per lavoro…sto scrivendo da una postazione assolutamente improvvisata e di fretta efuria perchè ho gente che mi aspetta. le novità sono tante…tante proposte da valutare. giuro che in questo moemento non ho idea di che strada prenderà la mia vita nei prossimi mesi. andare o restare???? mumble mumble…e poi medito su cosa accadrà…se ad ogni bivio, se qualsiasi scelta è in grado di cambiare la tua esistenza e quella degli altri, allora bisogna riflettere bene prima di prendere una decisione…riflettiamo quindi mumble mumble!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

13 risposte a out

  1. SimoBulldog ha detto:

    buona riflessione… vedrai che la strada sarà quella giusta!

  2. ste ha detto:

    andare o restare??? se puoi… VAI!!!

  3. Maya ha detto:

    pondera bene…rifletti pensa e pesa tutto. Un pò faticoso si, ma poi anke se sbaglierai non avrai ripensamenti:D!

  4. gemellina ha detto:

    Io così d’istinto direi andare… però prenditi tempo per riflettere e poi prenderai sicuramente la decisione giusta!!!

  5. Alessia ha detto:

    Io d’istinto dico ANDARE! dove non so.. però il solo fatto che ti sei posta questa domanda forse significa che dove sei ora non hai ancora trovato completamente te stessa.

    Proprio oggi ho visto un libro alla Feltrinelli, non ricordo il titolo, però raccoglieva le storie di vita di tutti quelli che, per un motivo o per un altro, avevano lasciato il proprio paese. Forse è un segno del destino 😉

  6. gds75 ha detto:

    se poi hai paura che non cambiando ti pentirai di non averlo fatto, cambia tranquillamente 🙂

  7. marshmallows ha detto:

    Mumble mumble…
    Già per averlo messo nero su bianco, mi sa che qui c’è qualcuno che vuole ANDARE!
    E poi, mica vorrai sempre 3/4 del tuo tempo occupato dal lavoro!!!

  8. Simo ha detto:

    Allora…vediamo…io direi che…se andare significa avvicinarti a me…allora…SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ANDARE!!! 😉

  9. giudettina ha detto:

    andare solo quando restare non ha più senso (maronn e che filosofa!!)

  10. mikayla ha detto:

    mumble mumble…mumble mumble…

  11. maf ha detto:

    VAI nella vita bisogna buttarsi buttarsi buttarsi ..c’è semrpe tempo per tornare indietro!!

  12. SimoBulldog ha detto:

    Ciao Gabry!!!!
    Finalmente oggi pomeriggio cominciano le mie ferie. Ci risentiamo a fine mese. Bacio

  13. asbestoscity ha detto:

    conosci la mia storia. rischia, ti posso dire. strana la vita, ci ruotiamo attorno come satelliti… ma prima o poi alluno su di te e ti abbraccio. :*

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

