ripartenza

Rientro_2 …buon giorno a tutti. spero che queste ferie vi abbiano fatto bene, spero che siate tornati più in forma. spero che siate tornati pieni di grinta e di cose nuove e belle. io, riprendo questo nuovo anno (si beh, questo è un po’ un capodanno se ci si pensa) con tanti propositi nuovi. non ve li dirò i miei propositi, perchè tanto so che non li manterrò, quindi non volglio testimoni, però ci provo, promesso. intanto si ricomincia, si ritorna in una città caldissima ma deserta…in queste vacanze mi so data al dolce far nulla. ho letto tanto, mangiato bene, giocato col mio cane (le mie braccia ne portano i segni), e pensato tantissimo…torno piena di entusiasmo…signori e signore si ricomincia….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

6 risposte a ripartenza

  1. mamba ha detto:

    beh anche qui oggi siamo sopra i 35 gradi…era un post dello scorso 23 agosto…da sabato è tornato il caldo africano!!!

    buona ripresa! ^^

  2. elena ha detto:

    Anch’io ho ricominciato oggi con la lacrimuccia ma con tanti progetti… Speriamo di vederne realizzato qualcuno!!! Buona giornata

  3. sig.rail ha detto:

    Ricordo che c’era un periodo, anni fa, durante il quale ogni anno mettevo in piedi un buon proposito, uno solo: smettere di fumare.
    Di solito mi riusciva anche, per qualche mese in cui soffrivo come un animale ferito, ma sempre, dico sempre, succedeva che in un modo o nell’altro ricominciassi ad accendere una nuova sigaretta e a riaprire un ciclo.
    Finchè un giorno ho smesso di farli, i buoni propositi, perchè nel mio caso non funzionavano per niente.
    Un bel giorno, sette anni fa, dopo diversi anni che avevo abbandonato l’intenzione di smettere, quasi che la cosa fosse già scritta da qualche parte, entrando a casa di mia madre per i saluti serali, le ho regalato d’impulso un pacchetto di sigarette quasi pieno assieme all’accendino dicendole “da oggi non fumo più”. E così è stato. Quale molla sia scattata non è dato sapere. Ma lo ha fatto.
    Buona fortuna, per i buoni propositi, ma soprattutto perchè scattino le molle giuste.
    P.S. Bentornata bellezza.

  4. SimoBulldog ha detto:

    Il mio unico buon proposito in questo periodo è di ritrovare la voglia di lavorare che latita da troppo tempo ormai… e non so neanche perchè!
    E comunque ti voglio così, bella e grintosa!
    Bacino

  5. giudettina ha detto:

    sob sob siamo tutti qui!!

  6. Stefy ha detto:

    io un buon proposito ce l’ho fatta ad attuarlo: iscrivermi in piscina!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

