il nuovo coinquilino

Coinquilino ieri sera, tornata a casa da una cena con gli amici, mi accingevo (e si io ogni tanto mi accingo, voi no??) a farmi una doccia rilassante quando, aperta la porta del bagno, trovo un nuovo coinquilino che onestamente non sapevo di avere.
trattavasi di scarafaggio nero bello grosso…l’ho guardato dritto nelle antenne e gli ho detto: “bagherozzo, sto’ bagno è troppo piccolo per tutt’e due”…è iniziato un duello all’ultimo sangue, le armi erano una ciabbatta (la mia) e le zampe veloci (le sue), il duello è stato duro, ma dopo 5 minuti la lotta era arrivata ad un momento di stallo…alchè ho deciso di esportare un po’ di democrazia, come fanno gli americani, e ho tirato fuori l’arma segreta…SPRAY INSETTICIDA…il funerale del nuovo coinquilino si è svolto stamattina. tra i presenti io e due delle mie coinquiline ufficiali…anche se a volte vorrei ci fosse anche uno spay coinquilinicida…esiste??

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

10 risposte a il nuovo coinquilino

  1. ika ha detto:

    bellissimo post! mi hai fatto fare un bel sorriso, grazie!!!

  2. sorridente ha detto:

    Un’altra arma utile contro gli insetti può essere la laccaper capelli, che li immobilizza, e poi..vai di ciabatta!!!:))

  3. giudettina ha detto:

    io avrei urlato!!

  4. giudettina ha detto:

    non inventeremmo niente di nuovo….c’è già una specie di cosa del genere….quindi ci sto vada x questa nuova società….solo un problema…non ho un soldo..ma bei mobili dell’ikea!!

  5. gds75 ha detto:

    certo che esiste… si chiama sfratto 🙂

  6. LaSimo ha detto:

    Io l’avrei messo sotto la doccia!Sarebbe morto stecchito per il senso di troppo igiene!! 😉
    Già, anche per me esiste l’estate e quella lunghissima stagione, che racchiude autunno, inverno e primavera, pre-estate! 😉
    Buona serata!

  7. jofog ha detto:

    Gabry…con questo post, metti di buon umore!!Cmq ho risolto il mistero del carpaccio…!!

  8. Stefy ha detto:

    meglio questo coinquilino che gente puzzona, zozzona, urlatrice, scompensata, maleducata etc etc

  9. Morena ha detto:

    Gabri…prova con l’insetticida anche con le coinquiline ufficiali… magari funziona…
    ;P

  10. sig.rail ha detto:

    La trielina nella minestra?

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

