i fantastici 4, anzi no, 5

rendercmsfield.jpgeccomi, ancora con il raffreddore ma sempre attiva (???????)…fuori per lavoro, in 24 ore ho fatto oltre 550 km…mi sento tanto una trottola, raffreddata, ma pur sempre una trottola…anzi possiamo aggiungere un super eroe ai fantastici 4? insieme a mister fantastic, la cosa, la donna invisibile e la torcia umana, vorrei aggiungere la donna trottola….io mi candido!!! (vuoi vedere che ho trovato il nuovo lavoro che cercavo???)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in gabry's life, Lavoro e contrassegnata con , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a i fantastici 4, anzi no, 5

  1. SimoBulldog ha detto:

    Allora incrocio le dita!!!
    Bacino

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

