amici intimi, anzi amici intimissimi

ch124_2.jpg

ci sono ricascata…sono entrata in quel luogo di perdizione che per me è intimissimi….ne sono uscita con una camicina da notte di seta grigio perla, tre completini di biancheria (marrone, avorio e nero. N.B. ho già 2 completini bianco avorio, 1 marrone e 5 neri..), e ben 146 euro in meno…senza considerare il fatto che sicuramente tornerò a prendere una camicai da notte nera ed un altro completino nero che ho già visto e che devo assolutamente avere (sarebbe il settimo…)…ok ho un problema, aiutatemi!!!!!!

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in fashion, fashion addicted, moda e contrassegnata con , , , , , . Contrassegna il permalink.

11 risposte a amici intimi, anzi amici intimissimi

  1. mikayla ha detto:

    io ho completini di intimissimi di tutti i colori…sono socia onoraria dell’azienda!
    😀

  2. eli ha detto:

    come ti capisco…io non ci entro piu’ apposta…per preservare quei pochi euro che ho nel portafoglio..sigh!

  3. Simo ha detto:

    …se vabbè…chiedere aiuto a me in questa situazione è come chiedere da bere ad un assetato..;-)

  4. sorridente ha detto:

    I negozi di intimo sono una trappola, anche io non riesco a non fare la scorta ogni volta che entro! 🙂

  5. Morena ha detto:

    mi sa che siamo tutti caduti nello stesso tunnel… ufffffffff

  6. gds75 ha detto:

    veramente complimenti….

  7. Aleandro ha detto:

    Ci pensoooo ioooo!! Facciamo così.. tu li metti.. io te li strappo.. cosi per forza bisognerà ricomprarli!! :))

    Baciiii

  8. SimoBulldog ha detto:

    Qui da me hanno avuto la brillantissima idea di mettere Intimissimi di fronte alle casse del supermercato nel centro commerciale dove vado sempre… hai una vaga idea di quante volte vado a far la spesa in un mese? E di quante volte cerco di non cadere in tentazione???

  9. giudettina ha detto:

    l´ultima persona al mondo che puó aiutarti, sorry….anzi visto che ti trovi, ne prendi qualcuno pure x me, grazie, tg 3 e poi ti faccio un bonifico!!! 🙂

  10. jojo ha detto:

    io ci farò un salto nel weekend! Aiuto! trattenetemi!!!!!!! 😉

  11. lale ha detto:

    Posso farti da personal shopper? almeno spendo con i soldi degli altri e curo le mie dipendenze…

    Grazie del complimento.. sono diventato tutto rosso..hehe

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

