you can stay under my umbrella…

non mi piace la fine dell’estate…non mi piace quando comincia il freddo, fa buio presto e comincia a piovere, ma, soprattutto, non mi piace quando il temporale mi coglie all’improvviso, con tanto di tuoni (io ho paura dei tuoni, porcaccia miseriaccia!!!) mentre sto rientrando a piedi dall’ufficio e sono con i sandali, una camicetta a maniche corte e senza ombrello…
così ieri sera, sono rientrata a casa che sembrava in realtà fossi appena uscita da sotto la doccia e che avessi deciso di farmi quella doccia con tutti i vestiti addosso…oppure che avessi deciso di infilare i vestiti in lavatrice direttamente con me dentro…
ho anche provato a farmi mandare rihanna…visto che per tutta l’estate ha rotto con il suo umbrella magari me lo prestava anche sto benedetto umbrella…una volta che serviva…

…you can stay under my umbrella ella ella ella eh eh eh eh….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a you can stay under my umbrella…

  1. mikayla ha detto:

    voglio l’estate tutto l’anno!!!!!!!

  2. Bleek in siesta ha detto:

    era “cerco l’estate tutto l’anno”…

  3. arthur ha detto:

    Fermati un attimo, potrebbe essere tutto così romantico…
    Mi è subito venuto in mente “Cantando sotto la pioggia”, quel bellissimo film con Fred Astaire e Ginger Rogers e, con la musica che mi ronzava nelle orecchie…ti vedevo svolazzare, saltellando su e giù dai marciapiedi, con in mano un ombrello piccolo, piccolo, il viso grondante e la camicetta a maniche corte zuppa di pioggia…
    In fondo, non è poi così malaccio neanche l’inizio dell’inverno!

  4. cecilia ha detto:

    noto con piacere che abbiamo gli stessi gusti musicali…fantastica!!!

  5. ----->Stefano ha detto:

    Bella l’immagine di infilarsi nella lavatrice con tutto addosso!!! Qua ancora non piove ma domani consigliano muta da sub e canotto…speriamo si sbaglino!!

  6. Aleandro ha detto:

    Eraaa un segnoooo.. tutto calcolato, per farti correre!! Hai già smesso?? ti sei arresa dopo 3minuti??!! E NY??????

  7. gemellina ha detto:

    Anche io odio questa pioggia, il cielo basso e buio, l’umidità che ti entra nelle ossa e ti arriccia i capelli… voglio solo l’estate!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui