notte

  al_magnus2.jpg

stanotte ho passato di nuovo la notte con l’amante più fedele che si possa avere…ormai mi viene a trovare da quando avevo 15 anni e mi fa passare la  notte insonne, ci rigiriamo nel letto tutta la notte e mi fa addormentare solo di mattina,lasciandomi spossata tutto il giorno…
la gastrtite, mannaggia a lei, sembra si sia affezionata parecchio a me…adesso, nonostante la mia dose si salvifico pantorc 40, ho la nausea e per oggi non potrò mangiare praticamente nulla…viva la vita!!

(ps. grazie a bleek per avermi fatto scoprire al magnus…stupendo…[al magnus…ma anche bleek:-)])

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

5 risposte a notte

  1. Bleek stupendo ha detto:

    He he he…
    Piuttosto onirico l’amico Al…
    Ma il merito non è del tutto mio.

  2. gigia ha detto:

    ma perchè gli amanti più fedeli sono sempre le cose negative????
    buongiorno tesoro!

  3. Morena ha detto:

    vedi…
    altro che mal di mare tu parti già con i dolori…
    magari ce la facciamo a nuovo se c’è il mare grosso… che ne dici?

  4. marshmallows ha detto:

    Da sogno Al Magnus!!! Potrebbe quasi aiutare a conciliare e alleviare i dolori.

  5. gds75 ha detto:

    vabbè vedi il lato positivo… fai un po di dieta 🙂

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

