congiunzione astrale…

 costellazione_cancro_2.jpg

i l mio oroscopo dice che questo è un periodo fortunato per salute, lavoro, amore e amicizia….

considerando che:

-venerdì ho avuto la gastrite
-sabato dolorini vari e lite con il sem(e conseguente morale raso terra)
-domenica semi-intossicazione alimentare
-per tutto il w.e. non ho messo il naso fuori casa
-lunedì giornata infernale a lavoro

allora le spiegazioni sono 3:

-mia madre mente sulla mia data di nascita…
-il mio oroscopo si sbaglia…
-la sfiga mi attanaglia (visto ho fatto la rima…ahahahah)

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

7 risposte a congiunzione astrale…

  1. mikayla ha detto:

    E io allora??? Saturno contro? Mi sa che qua contro ci sono tutti i pianeti!!!!

  2. Maya® ha detto:

    il mio oroscopo è buono ultimamente ma non è ke la mia vita sia cambiata in maniera stratosrferica…e se evitassimo di crederci???
    eheheh, forse sarebbe meglio:D!

  3. ----->Stefano ha detto:

    lo dico sempre di non ascoltare gli oroscopi…ci condizionano e ci danno false speranze…non badarci!!

  4. marshmallows ha detto:

    Vedi un pò invece nella mia costellazione quali pianeti si stanno facendo dispetti simili alla 3′ guerra mondiale!
    Sento la voce di bisnonni e prozii: “si stava meglio quando si stava peggio” che detto alle 00:44 può anche passare ma letto domattina non so…

  5. gds75 ha detto:

    e se fosse la somma delle tre cose?
    ovviamente mi auguro per te che non sia così 🙂

  6. Stefy scettica ha detto:

    non credo agli oroscopi.. infatti quando ne vedo uno in tele cambio e quelli sul giornale non li cago nemmeno!!

  7. maf ha detto:

    ..bel periodo!! dai che poi le cose accadono proprio quando meno te le aspetti ..baci

e tu come la pensi? Lascia un commento qui