dove ho messo la testa????

magritte_testamela.jpg

comincio ad essere seriamente preoccupata…

ieri, uscita da lavoro decido che mi merito un bel giro per negozi, così arrivo da zara e comincio il mio giro: vedo un maglioncino, poi 2, poi 3, li prendo e li metto sul braccio, in modo che posso portarmeli in giro prima di decidere se provarli o meno. arrivo davanti ad una bellissima giacca…la voglio provare, così, poso i maglioncini su uno scaffale, la borsa per terra, prendo la giacca e la provo….mmmm non mi soddisfa. la tolgo la poso nella gruccia, riprendo i maglioncini e ricomincio il giro. giro tutto il primo piano, poi salgo al secondo, scruto tutto il secondo piano: questo mi piace, questo no, uhhh quelle scarpe lì carine!!! ma si, dai saliamo anche al terzo piano che c’è zara baby, magari prendo qualcosina per i bimbi di dany, che non li vedo da tanto, così con la scusa del pensierino ne approfitto per una spupazzata veloce (veloce però, perchè come si sa, io con i bambini ho un’autonomia di 25 minuti dopo di chè non ce la faccio più)…giro tra i vestitini, carino questo, carino quello!! poi scendo di nuovo al secondo piano, decido che non mi va per niente di provare i maglioni che avevo preso, allora poggio li su uno scaffale e mi avvio verso le scale per scendere al piano terra…ma c’è qualcosa di strano…sono troppo leggera, oddio!!!la borsa

flash back: “…..poso i maglioncini in uno scaffale, la borsa per terra, prendo la giacca e la provo….mmmm non mi soddisfa, la tolgo la poso nella gruccia, riprendo i maglioncini e ricomincio il giro….fine flash back

non avevo ripreso la borsa da terra!!! la mia borsa gucci, con dentro portafogli, 2 cellulari, bancomat, documenti e via dicendo oddio oddio oddio….ed era passata almeno mezz’ora oddio odddio oddio…corro come una pazza mi scapicollo giù per le scale di zara così veloce che quansi al mio passaggio si sentiva solo una folata di vento, cosa che neanche Flash, e nel frattempo nella mia testa si ripeteva il mantra: “borsa gucci, portafogli, cellulari, bancomat, borsa gucci, portafogli, cellulari, bancomat,borsa gucci, portafogli, cellulari, bancomat….”, giuro che mi è passata tutta la mia vita davanti come un film (mmm sto esagerando un po’??direi proprio di no!!). arrivo al piano terra e mi precipito nel punto esatto in cui avevo lasciato la borsa e…la vedo!!!lì a terra, sola, abbandonata, impaurita e triste, ma soprattutto integra, non mancava nulla…giuro che in quel momento ho sentito distintamente un coro di angeli, mi sono sentita una miracolata, ho ringraziato sant’antonio, santa rita, santa gucci (ah non esiste???), insomma tutti i santi possibili ed immaginabili…sono uscita di corsa da zara e mi sono precipitata a casa.

ora poichè questa non è che l’ultimo di una serie di eventi simili che mi sono accaduti nell’ultimo periodo, sta mattina prima di uscire da casa mi sono guardata 5 volte allo specchio…volevo assicurarmi di avere la testa ben attaccata al collo, non si sa mai…

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

8 risposte a dove ho messo la testa????

  1. jojo ha detto:

    come me!… ogni tanto mi ripeto che devo andare da un neurologo! 😉

  2. mikayla ha detto:

    bei tempi quando ero giovane e ricordavo tutto..ora santo telefonino che mi ricorda qualunque cosa!!!

  3. La Presidente ha detto:

    ahaha come ti capisco..!!!
    cmq i chiodini credo che li vendano ancora nei negozi per bambini..vorrei comprarli per il mio futuro salotto!!! è o non è pop art???

    Pop art è la scusa per mettere tutto incasinato e con cose che nn butteresti mai!!!
    ehehehe
    baci

  4. giudettina ha detto:

    avessi avuto la stessa ciorta con l’orologio….non esiste piu’ la svizzera di una volta, in italia so + onesti!!!

  5. cecilia ha detto:

    altro che coro di angeli…qui c’è anche lo zampino degli arcangeli e dei cherubini…;-)

  6. gds75 ha detto:

    non ci sono dubbi…
    ti ha detto proprio culo!!!!

  7. maf ha detto:

    ..wow che botta di fortuna!! ok a questo punto è obbligatorio che tu faccia una buona azione ..elemosina ad un passante qls!! buon we!! baci da una maf sognante

  8. la borsa ha detto:

    come hai fatto a dimenticarti di me????????????? madre degenere!!!!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

