si salvi chi può

Sos_2 in ufficio parecchio nervosismo sparso…

si salvi chi può….abbandonate la nave, salite sulle scialuppe di salvataggio, prima donne e bambini, presto prestooo….

Informazioni su gabry

la bellezza salverà il mondo
Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria. Contrassegna il permalink.

11 risposte a si salvi chi può

  1. cecco ha detto:

    mi sa che siamo sulla stessa nave..vabbè, io mi butto dal ponte ci vediamo a terra!
    aaaaaaahhhh splash!

  2. gds75 ha detto:

    Signori è stato un vero onore suonare con voi… 🙂

  3. marshmallows ha detto:

    E che ci fai ancora lì??? Non perdere tempoooo, attizza il fuoco!!! 😉

  4. sorridente ha detto:

    Jack, per piacere, fai da bravo, metti un salvagente, su su!!! ;))

  5. gigiannababette ha detto:

    partecipa anche tu al mio V-day…

  6. cecilia ha detto:

    spero oggi vada meglio…1-2-3-reespiiraaa…1-2-3-reepiiraaa…buona giornata

  7. mikayla ha detto:

    oddio! arrivo solo ora!!!!!
    Sei spravvissuta???? ti lancio un salvagente…resistiiiiiiii!!!!!!

  8. mamba ha detto:

    quest’immagine mi ricorda qualcosa… ^_^

    …x quanto riguarda il tuo commento, grazie per avermi parlato della tua cena a base di nutella contro la mia a base di merluzzo bollito…e sì devo pesare TUTTO!
    comunque vedermi la pancetta sgonfia stamattina mi ha motivata! FORZA FORZA
    HIPPY HO HIPPY HO

    faaaaaame…

  9. mamba ha detto:

    ^_^ …pare che riprenderà il primo lunedì o mercoledì di febbraio!
    anch’io nn ce la faccio più, e anch’io ammortizzo con dr house, meno gli altri ma lui mi piace!
    …comunque…LOST E’LOST!

  10. giudettina ha detto:

    tutti che pensano a lost,ma a me è venuta in mente la pubblicità con aldo giovanni e giacomo…cmq se continua il nervosismo nel tuo ufficio chiamami io sto nervosa da giorni e mi sfogo un po’, ti difendo io!!!

  11. SimoBulldog ha detto:

    Piumino??? Beata te! Io sto facendo ‘a botte’ ogni giorno per convincere un certo Mr. Caldana che è freddo e che voglio il piumino… ma ancora non ho vinto!!! Buona giornata!

e tu come la pensi? Lascia un commento qui

